Vai al contenuto


Ma pensano che siamo rinc.......ti?


appino
 Share

Recommended Posts

SCUDO COMPLETO DI PEDANA VESPA 125 PRIMAVERA ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

 

Alla SIP 104,00 € più spedizione 5,00 €

e poi comunque è da modificare per adattarlo alle smallframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è cosi inaffidabile?????

 

 

Guarda, ti dico solo che ho acquistato da lui a fine dicembre, pagato immediatamente con pay pal.

Ho aspettato fino a fine gennaio per la spedizione (ho pagato per la spedizione con corriere espresso 24 h, ho aspettato un mese).

N0n mi rispondevano mai alle mail o alle telefonate.

Sono stato avvisato dell'avvenuta spedizione solo dopo aver minacciato la denuncia per ben due volte!

E detto fra noi, quando mi avvisarono che il pacco era partito, stavo andando a fare la denuncia.

Non era una grossa cifra, ma farsi prendere in giro cosi, NO!

 

Ti bastano come motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oltretutto sono esattamente gli stessi in vendita su SIP, sono di derivazione indiana (Vespa PL170), e a detta di qualcuno hanno misure leggermente diverse dall'originale italiano.

 

Ma che mi facciano il piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dico solo che ho acquistato da lui a fine dicembre, pagato immediatamente con pay pal.

Ho aspettato fino a fine gennaio per la spedizione (ho pagato per la spedizione con corriere espresso 24 h, ho aspettato un mese).

N0n mi rispondevano mai alle mail o alle telefonate.

Sono stato avvisato dell'avvenuta spedizione solo dopo aver minacciato la denuncia per ben due volte!

E detto fra noi, quando mi avvisarono che il pacco era partito, stavo andando a fare la denuncia.

Non era una grossa cifra, ma farsi prendere in giro cosi, NO!

 

Ti bastano come motivi?

 

 

si si mi bastano :mavieni:

 

mi dispiace per la tua disavventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...