Vai al contenuto

vespaeros

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespaeros

  • Compleanno 20/08/1977

vespaeros's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. costa 35 euro sono folli??????????
  2. allora oggi sono sceso e non ho visto nessun gommino sulla scatola filtro ci sono solo le due viti per il fissaggio il carburatore era un po' lasco ma era comunque stretto.....lo ho stretto meglio.......vedremo ma mi sa che non e' cambiato nulla.sta di fatto che il rumore sparisce se tiro un pelo l aria quando sono a manetta.......
  3. mi servirebbe solo una persona competente e tecnica come primavera 76 o neropongo io vi lascio il mio facebook ( eros vespone coppo ) ed il mio messanger ( erostt@hotmail.it ) cosi mi e' molto piu semplice spiegare cosa succede e cosa e' stato fatto sulla vespa ed il problema.purtroppo come sapete qui e' un po' difficile spiegarsi bene grazie ragazzi:-)
  4. scusa non e' questione di stress ma vorrei riuscire ad andarne fuori ed e' difficile spiegare il problema cosi
  5. chi ha percaso messanger o face book cosi magari ci teniamo un po' piu in contatto e vi dico come va questa storia da giramento di palle??????????????
  6. Mi domando come puo rivenir fuori un problema che sembrava scomparso?
  7. allora domani vado giu e vedo se c'e' tutto sul carburatore.......non sento vibrazioni sul telaio....allora definisco bene la storia:-)pensa che ho rifatto tutto nuovo proprio per quel problema motore tutto completo in officina piaggio ..poi per tagliare la testa al toro ci siamo accorti che era da regolare l anticipo e lo abbiamo regolato....con la battuta del pistone giusta rispetto al cielo sono quelle cose che mi fanno sclerare mi viene da prendere e vendere tutto anche se so che non lo farei mai.vi ringrazio ragazzi per la mano che mi state dando.l unica cosa che ti posso dire e' che fino a l altro giorno non faceva piu quel problema del cavolo e credimi prima che regolassi anticipo eccetera lo faceva sempre.sembrava tutto ok ho fatto raduni a palla e tutto ok.l altro giorno di nuovo.e mi sono girate le palle che non puoi capire.sai qual e' il problema che dasolo non so fare queste cose tipo regolare l anticipo ho 32 anni ma in queste cose non sono un gallo:-)ne so si ma regolazioni speciali eccetera o smontare il carburatore no.cosa consilgieresti per cercare di risolvere il problema alla radice?
  8. potrebbe anche essere la centralina?e' nuova pure quella!azzzzzzz
  9. la marmitta sito e' nuova......ah una piccola cosa quando per un periodo avevo il proma non lo faceva piu ma ho rimesso il sito piu difficile essere sgammato...ragazzi aiutatemi sono disperato davvero......:-(potrebbe essere solo un problema di qualche getto troppo piccolo?
  10. no non ero nel gargano:-) sono di venezia ragazzi:-)lontanuccio il gargano;-)da freddo non scampanella lo fa solo a manetta in quarta dopo un po' che la tiro ma chiaritemi il discorso del carburatore e' tutto nuovo e ha la scatola sua quella originale del 19 cosa dovrebbe mancare o cosa si dovrebbe aggiungere?
  11. e' come se si smagrisse e noto che non ha la stessa velocita sempre....e' coem stesse un po' troppo su di giri pero.....
  12. ho la centralina perche mi dici dell accensione potrebbe causare qualche bizza quella?
  13. il gruppo termico e' nuovo come anche la biella e l anticipo e' stato regolato con quella macchinetta famosa tipo strobo.... la vespa secondo me' dovrebbe correre un pochino di piu fa ora 93 affiancato ad una auto.sembra come che si surriscaldi penso per colpa della carburazione ma il gommino del filtro e la retina cosa si intende?il carburatore e' nuovo.....help help
  14. dovrei risolvere con i getti allora?se fosse cosi mi salvi da questo nervoso che ho:-)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...