Vai al contenuto


LML Italia... Che ne pensate?!?!


Ros
 Share

Recommended Posts

Il vantaggio è una cosa relativa, ad esempio io con la mia vespa pago molto meno di bollo ed assicurazione sia di una LML che di un PX MY.

Ma per quanto riguarda le migliorie sinceramente non ne vedo, sono praticamente la stessa cosa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio è una cosa relativa, ad esempio io con la mia vespa pago molto meno di bollo ed assicurazione sia di una LML che di un PX MY.

Ma per quanto riguarda le migliorie sinceramente non ne vedo, sono praticamente la stessa cosa... :roll:

Io intendevo che è un vantaggio visto che vende nonostante non sia marchiata Piaggio :-)

Non mi sembra, ad esempio, che sia uguale al PX MY; anzi, se non sbaglio dovrebbe essere basata sull'arcobaleno... o dico una cavolata, non so :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh il px my è un arcobaleno con il freno a disco... :roll:

 

Sì, però una LML è molto simile ad un PX MY, ma solo in apparenza, perchè per tanti aspetti si nota come essa sia derivata dall'Arcobaleno. In poche parole, questo trova spiegazione nel fatto che LML nel 1999 si è staccata da Piaggio, operando autonomamente tutta una serie di variazioni alla gamma.Prima, invece, produceva a marchio Piaggio, e quindi con Piaggio aveva in comune molte soluzioni dell'epoca Arcobaleno. Guardate anche solo il nasello delle Star: è quello dell'Arcobaleno. I PX MY hanno un nasello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihi Vader... non ti piacciono proprio ste LML... eh?!?! :risata::risata::risata:

 

;-)

 

Ros!

 

 

No, non è che non mi piacciono...è solo che di migliorie dal mio punto di vista non ce ne sono...anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anch io ho una lml 150,ho gia fatto 20000 km e ho solo aggiunto l olio quando scarseggia nell indicatore,per me è perfetta,l unico rammarico è che le frecce non funzionano perche i fili sono corti e a mettere le marce si sono staccati ma ho risolto da solo il problema,adesso monterò una marmitta giusto per stapparla un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...