Vai al contenuto



confronto michelin s83 - s1 - sm100


grandeveget
 Share

Recommended Posts

Si si possono montare sui cerchi tubeless le sm100, io le ho montate su cerchi normali, appena posso passo ai cerchi tubles x il mio t5, l altro giorno però in rotatoria mi a fatto uno scherzetto il culo del t5 , strada asciutta, x fortuna andavo pianissimo, fatto sta che ora non mi fido più totalmente di questi

pneumatici, alla fine leggendo dal inizio alla fine i post.... nessuno di questi pneumatici va bene, ma nessuno di questi pneumatici va male....siamo al punto di partenza????,

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sui tubeless in ALU monto le s83, le disdegnavo, a oggi dopo 3 mesi devo ricredermi.

Che dire io sono combattuto tra le sm 100 e s83 michelin , le sm100 consentono di osare di piu in piega, le s83 no..pero il disegno classico delle s83 mi da piu sicurezza sul bagnato o fondi viscidi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando le s83 da maggio e devo dire che vanno benone anche in piega.

 

Ho avuto la stessa esperienza anch'io. Dopo anni e anni di SM100, ho montato le S83 3.50-10 sui tubeless di FA Italia e ne sono molto contento

Le SM100, da quello che mi consta, non sono più in produzione

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa esperienza anch'io. Dopo anni e anni di SM100, ho montato le S83 3.50-10 sui tubeless di FA Italia e ne sono molto contento

Le SM100, da quello che mi consta, non sono più in produzione

 

:ciao:

 

Anche io le ho su FA Italia a margherita,tubless.

Subito avevo cercato le SM100,non le ho trovate e ho ripiegato sulle S83 e devo dire che mi hanno stupito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Confermo le uso da un Po di mesi accoppiate ai cerchi fa italia..che dire ottime sia sul bagnato asciutto pure sulla neve...??. difetto??? Si consumano troppo velocemente ma le gomme Michelin sono tutte tenere....sia che vengano montate sulle vespe moto.o auto..

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...