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Troppo pignolo???


Steve79
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Però così tra acquisto del mezzo (già di per se abbastanza alto) sabbiatura e verniciatura spendi molto piu' di 3000 euro che per un et3 sono uno sproposito. Non ti conveniva comprarne una restaurata come si deve?

 

 

Guarda che non me l'hanno sabbiata con la polvere d'oro... :risata:

Per la sabbiatura ho pagato 50€ (per essere precisi: micropallinatura)

Il carrozziere è un mio amico... quindi....:risata1:

 

Una vespa già restaurata può nascondere molti difetti e con tutti i furbi che ci sono in giro è maglio fare da soli!!!

 

E poi.... Vuoi mettere la soddisfazione di rimontare la propria vespa?

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Ciao io penso invece che hai speso il giusto nel senso che ormai l'et3 è molto richiesto e inevitabilmente i prezzi son saliti, anzi rispetto ai prezzi che si vedono ai comprato bene. p.s. anch'io ho un tdm e un et3.:lol::lol:

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Non si tratta di sabbiarla con l'oro. Un officina che fa sabbiature prende dai 60 ai 100 euro mediamente

Un carrozziere, per mia esperienza, per verniciare una vespa prende dai 500 ai 900/1000 euro a seconda del modello vernici e prodotti compresi.

Se fai la somma con i 2400 euro di acquisto i tremila euro li raggiungi.

Poi se hai l'amico carrozziere è un altro discorso che io non posso sapere.

Io 2400 euro li avrei spesi per un ET3 perfettamente restaurato e della quale fossi stato sicuro che non avesse subito incidenti. Ma questo è cio' che penso io ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare piu' opportuno:ciao:

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Non si tratta di sabbiarla con l'oro. Un officina che fa sabbiature prende dai 60 ai 100 euro mediamente

Un carrozziere, per mia esperienza, per verniciare una vespa prende dai 500 ai 900/1000 euro a seconda del modello vernici e prodotti compresi.

Se fai la somma con i 2400 euro di acquisto i tremila euro li raggiungi.

Poi se hai l'amico carrozziere è un altro discorso che io non posso sapere.

Io 2400 euro li avrei spesi per un ET3 perfettamente restaurato e della quale fossi stato sicuro che non avesse subito incidenti. Ma questo è cio' che penso io ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare piu' opportuno:ciao:

 

:quote:

eccessivo il prezzo iniziale

sicuro che l'antirombo è quello di una precedente verniciatura e non è stato messo con l'ultimo blu marine?

ho visto passare l'antirombo anche 1 settimana fa da uno che crede di farle perfette...

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Ragazzi ma dove trovate l'ET3 a meno di 2400€? :orrore: fatemelo sapere che me ne compro altre due o tre!

La mia ha documenti e targa originali. In più con la sigla della mia provincia che solo per averla, avrei speso anche di più! :mrgreen:

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Montato impianto elettrico e guaine senza problemi...

 

Invece per quanto riguarda il motore... Ho messo l'olio e cadeva una goccia ogni tanto da sotto il carter.. :azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Smontato nuovamente, guarnizione nuova e sigillante! Prima avevo messo solamente la guarnizione imbevuta d'olio... :testate:

02042010072.jpg

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molto bella... ma hai verniciato il volano nero?! togli quella leva avviamento di un pk sta troppo male... ma il colore è blumarine? in foto sembra quasi azzurro cina... il bordoscudo non è originale piaggio vero? scusami se ti rompo ma son fatto così.......

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Il colore è originale blumarine... si vede male per la luce del neon..

e il bordo scudo l'ho comprato da VspItalia. Si nota che non è originale?

si nota è largo come un'autostrada e sembra di plastica

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Lo so benissimo!!! :cry:

Ma dove la trovo una leva?? quelle che vendono fanno schifo! sono di un alluminio schifosissimo!

Consigli?

 

Molto bella,anche la mia...bresciana verra' fatta di quel colore ;-):mavieni::risata1: Come leva,ne ho comprata una della FA Italia mooolto robusta e ben fatta e non come quelle lucide fatte di burro.

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Bravo, hai fatto un ottimo lavoro.

  1. hai speso il giusto
  2. hai fatto bene a rifarla tutta, facendo sotto le pedane....un'altra porcheria
  3. il bordo scudo va benissimo....sono tutti uguali
  4. hai fato bene ad aprire il motore
  5. leva immediatamente la leva...;-)

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