Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
confermo vol anche il mio è identico, mi sembra differente da quello su ebay.

lo vendi per caso?

si da quello di ebay è differente per quel pezzo nero.

forse lo venderò in un futuro prossimo..devo vedere quanti pezzi ho ,che già mi sto facendo il flash a prendere una gl!!:orrore::lol: ce pure una forcella sconosciuta qui http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24688-sterzo-e-forcella-sconosciuti.html

è pure di gl???

chissà a trovare un telaio con targa:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

mi sembra difficilie :testate:

già col 200 aspetto " a matula":nono::mogli:

• 7 months later...
Inviato
Il tuo e della GL.

E' uguale al mio.

Vol.

Riprendo la discussione.. Luca, sei sicuro che sia uno statore GL?

La GL non ha solo tre cavi? Ovvero nero (massa), rosso (bobina b.t. dell'accensione) e giallo (bobina luci)?

Lo statore in oggetto ha nero, rosso, giallo, verde e blu, per cui sembrerebbe piuttosto un impianto senza batteria. Dato che non ha la bobina a.t. interna, direi che è uno statore 150 VBB. Il discorso fila perchè il volano in foto, tipicamente indicato come volano "GL", era montato anche sulle altre "due percento" dell'epoca.

Che ne dici?

Inviato
Riprendo la discussione.. Luca, sei sicuro che sia uno statore GL?

La GL non ha solo tre cavi? Ovvero nero (massa), rosso (bobina b.t. dell'accensione) e giallo (bobina luci)?

Lo statore in oggetto ha nero, rosso, giallo, verde e blu, per cui sembrerebbe piuttosto un impianto senza batteria. Dato che non ha la bobina a.t. interna, direi che è uno statore 150 VBB. Il discorso fila perchè il volano in foto, tipicamente indicato come volano "GL", era montato anche sulle altre "due percento" dell'epoca.

Che ne dici?

No, la GL ne ha 4 di fili. Il giallo va al radrizzatore, mentre il giallo nero va alle luci che non sono sotto batteria.

Comunque se c'e' il blu, sicuramente e' di un modello senza batteria. Il blu e' infatti quello dello stop.