Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma la suddetta bulloneria (quella passante che tiene insieme i due semicarter) va mantenuta nera oppure va zincata?

Scusate ma non riesco a capirci niente perche tanti dicono in un modo e tanti nell'altro :testate:

Io so solo che quella del mio PX del '79 è nera e vorrei sapere come avrebbe dovuto essere in origine...

 

Anticipatamente ringrazio tutte le anime pie che con un pò di compassione intendono accorrere in mio aiuto :mrgreen:

Inviato
Ma la suddetta bulloneria (quella passante che tiene insieme i due semicarter) va mantenuta nera oppure va zincata?

Scusate ma non riesco a capirci niente perche tanti dicono in un modo e tanti nell'altro :testate:

Io so solo che quella del mio PX del '79 è nera e vorrei sapere come avrebbe dovuto essere in origine...

 

Anticipatamente ringrazio tutte le anime pie che con un pò di compassione intendono accorrere in mio aiuto :mrgreen:

 

 

Quella del PX e brunita.

 

Ciao,

 

Vol.

Inviato

Grazie mille, molto gentili, mi avete tolto ogni dubbio :risata1: però adesso ne ho un altro :mah:: le viti a spacco che tengono il carterino del volano si trovano in ferramenta? Perchè se si trovano evito di perdere tempo a pulirle x portrle a zincare...grazie ancora

Inviato

identiche alle originali non le trovi, simili se vai da Amisano Fratelli, in zona industriale dove c'è EuroAuto ricambi, le trovi a prezzi ridicoli. non andare solo al brico..portati i campioni x le lunghezze con te. ciao

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...