Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Mah... :roll: Una con meno pancia non c'era?

Stavo imputando alla mia eta',il non essere stato cosi colpito da quella smandrappona,senza c..o,piena di cellulite e con l'interno delle cosce che ci passa un treno,ma leggendo la risposta di NipoToro,mi consolo :azz::orrore:

Dai ragazzi,prendete esempio dalle...donnine che posta Eleboronero :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
Stavo imputando alla mia eta',il non essere stato cosi colpito da quella smandrappona,senza c..o,piena di cellulite e con l'interno delle cosce che ci passa un treno,ma leggendo la risposta di NipoToro,mi consolo :azz::orrore:

Dai ragazzi,prendete esempio dalle...donnine che posta Eleboronero :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

State scherzando vero? :sbonk:

Inviato

Vabbè ragazzi, se non piace a nessuno la prendo io, per me va più che bene... Belle forme, sagomatura più che buona, bel colore, sexy ed elegante allo stesso tempo.... :mavieni::mavieni:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

... Davvero una bella Vespa!! :mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ragazzi suvvia con tutte queste critiche... Fossero tutte così le cesse...

E c'è da dire che è pure amante delle Vespe!!! :Lol_5:

Inviato
Vabbè ragazzi, se non piace a nessuno la prendo io, per me va più che bene... Belle forme, sagomatura più che buona, bel colore, sexy ed elegante allo stesso tempo.... :mavieni::mavieni:

.

.

.

... Davvero una bella Vespa!! :mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ragazzi suvvia con tutte queste critiche... Fossero tutte così le cesse...

E c'è da dire che è pure amante delle Vespe!!! :Lol_5:

:quote::quote::quote::applauso::mavieni::mavieni:

:ciapet::mavieni::mavieni::mavieni:

la seconda parte c'è ?

volevo vederele bombature personalizzate!!!