Vai al contenuto



Longhi standard


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
meglio tardi che mai,per il fanalino ant 10cm dal bordo parte interna e 2cm dal basso,per il post20cm dalla fine del bordo del parafango e 8 cm dal sotto

 

:ok: grazie mille!

 

Solo una cosa: il fanalino posteriore sta a 20 cm dal lato sx o dal dx guardandolo da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Mi rispondo da solo vedendo la foto.. i 20 cm sono dal lato sx.

 

Ah, il fanalino posteriore ha una sua guarnizione dove appoggia sul parafango? Se si come e' fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

vediamo se ho ben capito:

CIMG3611.jpg

CIMG3612.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
spettacolo!!!!!!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

.......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori?

.......

 

fatto

051120101032.jpg

051120101033.jpg

051120101034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Marco, vedo che i lavori proseguono ti è arrivato poi l'interno da parte di Frontalini?

Marino;-)

 

E' pronto e dobbiamo incontrarci per la consegna, mi portera' il sedile e lo schienale, il bordo "avana", i pannelli laterali e il tappetino, Al momento mi aveva già dato la piastrina con il funghetto per lo schienale , la scritta cromata che si fissa con i due bulloncini e il fanalino bianco anteriore.

 

Piuttosto non riesco a trovare la guarnizione del fanalino rosso e non so come fare ... :mah:

 

Altra cosa, sul tuo telaio, in basso all'altezza dello schienale c'e la piastra che si vede in questa foto? Se si a cosa serve e come e' fatta?

47666d1265739161-longhi-standard-longhisedile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me quella piastra non c'era. Sono curioso di vedere lo schienale per capire come si agganci al telaio mediante apposito spazio. Penso sarà uno schienale ribaltabile giusto? Ti consegna il tutto a Novegro?

Per la guarnizione fanalino mom so che dire, non mi sono ancora messo a cercare..

Marino;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Da me quella piastra non c'era. Sono curioso di vedere lo schienale per capire come si agganci al telaio mediante apposito spazio. Penso sarà uno schienale ribaltabile giusto? Ti consegna il tutto a Novegro?

Per la guarnizione fanalino mom so che dire, non mi sono ancora messo a cercare..

Marino;-)

 

No, a Novegro non vado.. ora vedo come fare per incontrare Costantino, appena arrivano sedile e schienale posto le foto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

allora, nessuna novità?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
allora, nessuna novità?:ciao:

 

Domenica prossima a Villapotenza Costantino mi porta gli interni, nel frattempo ho montato tutto il montabile e cioe' bordo anteriore, modanatura cromata lungo tutta la saldatura longitudinale, i fanalini e il blocca parabrezza.

Il telaio e' anche lui quasi finito, alla fine ho optato per l'attacco tradizionale e cioe' un attacco registrabile anteriore, quello laterale sottosella e in ultimo il terzo posteriore fissato al bullone del motore, in quasto modo e' facilmente registrabile l'assetto e la campanatura.

Mi servono le molle posteriori e se non le trovo a Villapotenza vedro' di farle fare in un mollificio della zona.

Se tutto va bene spero di ultimare il telaio e iniziare a fare qualche prova in movimento prima di Natale.

A breve altre foto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho ritirato la tappezzeria e l'ho appena montata, si va avanti!!!

271120101059.jpg

271120101060.jpg

271120101061.jpg

271120101062.jpg

271120101063.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo!!!!!! ma che cosa servono quei buchini alla base dove finisce il pannello interno?:mah: la guaina alla fine e' bianca o avorio?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma che cosa servono quei buchini alla base dove finisce il pannello interno?

Oh bella, a far uscire l'acqua se dovesse piovere, no? :mrgreen::Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
bellissimo!!!!!! ma che cosa servono quei buchini alla base dove finisce il pannello interno?:mah: la guaina alla fine e' bianca o avorio?:ciao:

 

Sono i fori per le piastre che collegano la navetta al telaio (devo ancora montarle).

Il brodo e' avorio chiaro, credo che col tempo e la luce assuma l'aspetto che conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono i fori per le piastre che collegano la navetta al telaio (devo ancora montarle).

Il brodo e' avorio chiaro, credo che col tempo e la luce assuma l'aspetto che conosciamo.

Per forza, è brodo di pollo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Per forza, è brodo di pollo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata:

 

Ma che spiritosone!:rabbia:

 

comunque ecco il colore vero del BORDO .... :ok:

281120101072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma che spiritosone!

:Lol_5::Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Marino voleva vedere come sono ancorati sedile e schienale... e' presto detto: con dei pioli infilati nei fori presenti sul pianale, metodo "ruspante" ma comunque efficace, evidentemente all'epoca Longhi non aveva voglia di impegnarsi in attacchi particolari e complicati! ;-):roll:

281120101065.jpg

281120101064.jpg

281120101067.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Le molle e altri particolari:

281120101069.jpg

281120101068.jpg

281120101070.jpg

281120101071.jpg

281120101073.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

ti sei fermato oppure non vuoi farci vedere l'opera finita?:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ti sei fermato oppure non vuoi farci vedere l'opera finita?:testate:

 

No, non mi sono fermato, avevo solo rallentato per problemi di tempo, in ogni caso martedi' ultimiamo e colleghiamo il telaio e il 6 sera faremo la prima uscita ufficiale con tutte le foto del caso! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...