Vai al contenuto



Rimetto a nuovo la special


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo specchietto avevo chiesto al commissario a cui invierò il tutto e ha detto che per i ciclomotori è a discrezione del proprietario.

Cavolo che rogna, mi sa che le devo rifà :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gancio era un accessorio

ora non so se questo possa dare problemi

 

il contakm o lo togli o lo fai...nero ;-)

 

per il targhino lo levi, d'altronde per circolare la targa ci vuole e, quindi (a meno di istallazioni particolari) anche i fori nel telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi!!! Wuau mi sono letto tutte le pagine di questo restauro, sei stato bravissimo.

Le foto giusto per non gettare tutto alle ortiche non si sa mai, falle con luce naturale, il cont km forse, ma il gancio non dovrebbe essere un problema. Quando iscrissi la mia et3 addirittura laciai il tappetino e mancava la cresta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Atra cosa, ho notato che le foto sono di una definizione estrema, particolari da concorso fotografico, che macchina hai usato?

 

Non ci crederai, ma è una comunissima canon A 410, che ho da anni con 3.2 megapix. Diciamo che il suo lavoro lo fa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ogni tanto (spesso :mrgreen: ), mentre girello per il forum mi imbatto in topic come questo... Beh, che dirti? E' stupenda! Complimenti davvero... Topic tra i preferiti, me lo spulcerò durante il rimontaggio della mia "N"... A grandi linee le "procedure" (tipo la forca anteriore) di montaggio penso siano le solite...

 

...ultima cosa: il colore spacca! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...