mcgiarris Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 A che prezzo però VESPA ACMA T.A.P MILITARE GUERRA - NO FARO BASSO - GS su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Li pagherei volentieri tutti quei soldi.... 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 a me piace molto il gancio porta borse sotto la sella......:quote::quote::quote: ma x 14000 euro non guardiamo il pelo nell'uovo..... quello in altro posto però sì e volentieri... 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 a me piace molto il gancio porta borse sotto la sella......:quote::quote::quote:ma x 14000 euro non guardiamo il pelo nell'uovo..... quello in altro posto però sì e volentieri... Dici che non è originale ACMA? :Lol_5: Ciao, Gino 0 Cita
vesponeparma Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 magari!!! rimane un sogno lei e i 14000 euro!!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Dici che non è originale ACMA? :Lol_5: Ciao, Gino no,e' molto originale...............come il manubrio cromato,ruote,cavaletto ecc.ecc.:Lol_5: per me hanno preso una vespa e l'hanno adattata alla membro di segugio.............ma x 14000 euro ci puo' stare....:ciapet: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Ragà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é un telaio vna/vba ritoccato per il caso.!!!!! 0 Cita
Zena Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Non me ne intendo ma il manubrio e' della struzzo? 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Li pagherei volentieri tutti quei soldi.... Spero che tu stia scherzando:mrgreen: Ma se è tarocca dalla A alla Z!!! Telaio di VNB a cui hanno aperto un finto sportello carburatore, peccato che si veda ancora la giunzione dei due semigusci. Ruote da 10 con mozzi ventilati e cerchi aperti. Motore di VBB o simili . . . Tarocca? FINTA proprio è!!! quattordicimilaeuro . . . 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 sarà....ma a me non piace neanche un pò.... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Spero che tu stia scherzando:mrgreen: Ma se è tarocca dalla A alla Z!!! Telaio di VNB a cui hanno aperto un finto sportello carburatore, peccato che si veda ancora la giunzione dei due semigusci. Ruote da 10 con mozzi ventilati e cerchi aperti. Motore di VBB o simili . . . Tarocca? FINTA proprio è!!! quattordicimilaeuro . . . Allora quasi quasi ne faccio una sulla base della PK S e ci mando mio zio a caccia che ne dite? 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 Mi raccomando almeno "copia bene" Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.warwheels.net/images/acmatap56%20(4).jpg 0 Cita
ninovnb Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 dico io almeno copiala bene!!!! che chi spende 14.000 euro penso che un paio di informazioni le va a prendere.... no??? secondo voi la vende?? 0 Cita
mcgiarris Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Inviato Gennaio 19, 2010 E io che pensavo fosse originale... e mi sembrava uno sproposito la richiesta anche se per una vespa tap originale ci puo' anche stare. Però andare in giro con una vespa taroccata è come avere una ferrari come questa: Ferrari 360 modena cabrio replica Auto usata - In vendita Novara è da sfigati se uno una cosa non se la puo' permettere abbassa le proprie pretese 0 Cita
maramao Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Già che sto restaurando, sulla rally ci monto il cannone, magari poi la spaccio per una T.A.P. ahahahaha 0 Cita
oliver Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Se a qualcuno interessa per meno soldi so dove c'è una ACMA TAP originale da vendere, il prezzo ü inferiore ai 10'000 euro, chi vuole più info mi contatti per pm, ciao 0 Cita
elFeliz Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 E io che pensavo fosse originale... e mi sembrava uno sproposito la richiesta anche se per una vespa tap originale ci puo' anche stare. Però andare in giro con una vespa taroccata è come avere una ferrari come questa: Ferrari 360 modena cabrio replica Auto usata - In vendita Novara è da sfigati se uno una cosa non se la puo' permettere abbassa le proprie pretese 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 E io che pensavo fosse originale... e mi sembrava uno sproposito la richiesta anche se per una vespa tap originale ci puo' anche stare. Però andare in giro con una vespa taroccata è come avere una ferrari come questa: Ferrari 360 modena cabrio replica Auto usata - In vendita Novara è da sfigati se uno una cosa non se la puo' permettere abbassa le proprie pretese E' una vecchia storia nel mondo del Tuning; simonegsx penso lo conosca. Solitamente si usano basi molto semplici, come la Toyota MR2. Sono riusciti anche a fare repliche di Hummer, Porsche, Lamborghini... e chi più ne ha più ne metta.... 0 Cita
mcgiarris Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Inviato Gennaio 19, 2010 Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al Tg Prima che qualcuno dica che è legale...http://www.diariodelweb.it/Articolo/Economia/?d=20080227&id=22234 E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al TgPrima che qualcuno dica che è legale...Lotta alla contraffazione: sequestrate false Ferrari - DIARIODELWEB.it E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata Perfetto, denunciamoli così la falsa T.A.P. va all'asta e ce la portiamo a casa con pochi spiccioli. A parte gli scherzi, chi può lo faccia... 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al TgPrima che qualcuno dica che è legale...Lotta alla contraffazione: sequestrate false Ferrari - DIARIODELWEB.it E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata Bisognerebbe vedere ogni situazione specifica. Il venditore dice che tutte le modifiche risultano dai documenti, e potrebbe anche essere, soprattutto se l'auto è di provenienza estera, specie da Germania o Inghilterra. L'importante è non spacciare l'auto falsa come se fosse originale, e non mi sembra questo il caso, mentre lo è certamente per quanto riguarda la Vespa. Ciao, Gino 0 Cita
ruotepiccole Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 La cosa più bella è il coproventola a forma di stella... Abominevole M 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Mi spiace, ma anke denunciandoli non finirebbe all'asta, o comunque non in Italia visto ke la vespa si trova a Barcelona. Nella descrizione dice pure, prodotta in soli 600 esemplari...E quello non è uno dei 600 :sbonk: Cmq dubito molto ke la venderà, per la cifra e per il gran falso ke è. La finta ferrari invece fa scena :sbonk: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Mi spiace, ma anke denunciandoli non finirebbe all'asta, o comunque non in Italia visto ke la vespa si trova a Barcelona. Nella descrizione dice pure, prodotta in soli 600 esemplari...E quello non è uno dei 600 :sbonk: Cmq dubito molto ke la venderà, per la cifra e per il gran falso ke è. La finta ferrari invece fa scena :sbonk: Perchè, andare in giro per il centro di Milano o Roma con una Vespa e sotto un bel cannone.... non la fa scena? 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Si, per far scena la farebbe...ma per quei soldi, almeno l'originale...Quello della ferrari, mici chiede 100.000€ 0 Cita
Recommended Posts