Vai al contenuto

Eccola il sogno di molti...Vespa T.A.P.

Recommended Posts

Inviato
a me piace molto il gancio porta borse sotto la sella......:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

ma x 14000 euro non guardiamo il pelo nell'uovo.....:Lol_5:

quello in altro posto però sì e volentieri...:ciao:

Dici che non è originale ACMA? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Inviato
Dici che non è originale ACMA? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

no,e' molto originale...............come il manubrio cromato,ruote,cavaletto ecc.ecc.:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per me hanno preso una vespa e l'hanno adattata alla membro di segugio.............ma x 14000 euro ci puo' stare....:ciapet::ciapet::ciapet::ciao:

Inviato
Li pagherei volentieri tutti quei soldi.... :orrore:

Spero che tu stia scherzando:mrgreen:

Ma se è tarocca dalla A alla Z!!!

Telaio di VNB a cui hanno aperto un finto sportello carburatore, peccato che si veda ancora la giunzione dei due semigusci.

Ruote da 10 con mozzi ventilati e cerchi aperti.

Motore di VBB o simili . . .

Tarocca? FINTA proprio è!!!:nono:

quattordicimilaeuro . . .:ciapet:

Inviato
Spero che tu stia scherzando:mrgreen:

Ma se è tarocca dalla A alla Z!!!

Telaio di VNB a cui hanno aperto un finto sportello carburatore, peccato che si veda ancora la giunzione dei due semigusci.

Ruote da 10 con mozzi ventilati e cerchi aperti.

Motore di VBB o simili . . .

Tarocca? FINTA proprio è!!!:nono:

quattordicimilaeuro . . .:ciapet:

Allora quasi quasi ne faccio una sulla base della PK S e ci mando mio zio a caccia :mrgreen: che ne dite? :sbonk:

Inviato

Se a qualcuno interessa per meno soldi so dove c'è una ACMA TAP originale da vendere, il prezzo ü inferiore ai 10'000 euro, chi vuole più info mi contatti per pm, ciao

Inviato
E io che pensavo fosse originale... e mi sembrava uno sproposito la richiesta anche se per una vespa tap originale ci puo' anche stare.

Però andare in giro con una vespa taroccata è come avere una ferrari come questa:

Ferrari 360 modena cabrio replica Auto usata - In vendita Novara

è da sfigati se uno una cosa non se la puo' permettere abbassa le proprie pretese

E' una vecchia storia nel mondo del Tuning; simonegsx penso lo conosca. Solitamente si usano basi molto semplici, come la Toyota MR2.

Sono riusciti anche a fare repliche di Hummer, Porsche, Lamborghini... e chi più ne ha più ne metta.... :azz:

Inviato

Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al Tg

Prima che qualcuno dica che è legale...http://www.diariodelweb.it/Articolo/Economia/?d=20080227&id=22234

E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata

Inviato
Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al Tg

Prima che qualcuno dica che è legale...Lotta alla contraffazione: sequestrate false Ferrari - DIARIODELWEB.it

E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata

Perfetto, denunciamoli così la falsa T.A.P. va all'asta e ce la portiamo a casa con pochi spiccioli. :mrgreen:

A parte gli scherzi, chi può lo faccia...

Inviato

Prima che qualcuno dica che è legale...Lotta alla contraffazione: sequestrate false Ferrari - DIARIODELWEB.it

Bisognerebbe vedere ogni situazione specifica. Il venditore dice che tutte le modifiche risultano dai documenti, e potrebbe anche essere, soprattutto se l'auto è di provenienza estera, specie da Germania o Inghilterra.

L'importante è non spacciare l'auto falsa come se fosse originale, e non mi sembra questo il caso, mentre lo è certamente per quanto riguarda la Vespa. :rabbia:

Ciao, Gino

Inviato

Mi spiace, ma anke denunciandoli non finirebbe all'asta, o comunque non in Italia visto ke la vespa si trova a Barcelona.

Nella descrizione dice pure, prodotta in soli 600 esemplari...E quello non è uno dei 600 :sbonk::sbonk::sbonk:

Cmq dubito molto ke la venderà, per la cifra e per il gran falso ke è.

La finta ferrari invece fa scena :sbonk::sbonk::sbonk:

Inviato
Mi spiace, ma anke denunciandoli non finirebbe all'asta, o comunque non in Italia visto ke la vespa si trova a Barcelona.

Nella descrizione dice pure, prodotta in soli 600 esemplari...E quello non è uno dei 600 :sbonk::sbonk::sbonk:

Cmq dubito molto ke la venderà, per la cifra e per il gran falso ke è.

La finta ferrari invece fa scena :sbonk::sbonk::sbonk:

Perchè, andare in giro per il centro di Milano o Roma con una Vespa e sotto un bel cannone.... non la fa scena? :mrgreen: