Vai al contenuto



finalmente l'ho verniciata


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto, ho forato la pedana prima di verniciare la vespa. volendo avrei potuto saldare dei grani o viti ma avrei dovuto tribulare troppo x farlo da solo, una vite saldata storta non accoppia lo spoiler e avrebbe poi tremato,mentre così sarà antiestetico ma risolutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, solo che l'ho accorciato, come si vede dalla foto...in realtà era quello vecchio rotto tolto dalla t5..l'ho, o meglio me l'ha riparato il mio socio Andrea, ed io l'ho tagliato da una parte ( dall'altra era già tranciato) e sagomato uguale da entrambe. il risultato è li, ben visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera l'ho portata a fare il collaudo...impresa che pensavo fosse una passeggiata ma così non è stato..1000 problemi, e le pance tagliate non sono originali, e il freno a disco non è originale, e le luci supplementari? oooooohhhhhhooohhhhio x queste non voleva collaudarmela..prova in mille modi x vedere se si accendevano ma non potevano funzionare, non c'era il fusibile.... sono solo x figura dicevo io..niente...polemiche a josa..poi me l'ha collaudata, cmq problemi anche x il motore...lo ha campanato subito che non era un 200...non riusciva a metterlo in moto e momenti gli rompeva una caviglia.. poi con i fumi non vi dico...poi si è risolto tutto per il meglio ma le parole e sopratutto le ammende che mi ha elencato in caso di un controllo su strada da parte delle f.d.o. mi ha spaventato un bel po...uffi che palle, il tuning non è un crimine..capisco che il motore possa non essere originale ma i freni, io ho migliorato mica peggiorato il sistema frenante della mia vespina..vabbè ora si va a cena, magari con un bicchiere o due di vinello rosso mi passa...

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa a cosa a me, ho portato la vespa dal mio meccanico di auto e lui ha portato solo il libretto a fare la revisione :nono: la proz volta gli porto solo il libretto che facciamo prima :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado forse un po OT ma ho da farti una domanda.

Il faro tipo quei 2 che hai montato sul copristerzo, vanno bene come anabbagliante? Oppure vanno bene come dei supplementi al faro normale.

Te lo chiedo perchè meditavo l'acquisto di una mascherina come questa per la moto MASCHERINA ACERBIS NERA CYCLOPE 0003002090 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

e non vorrei poi trovarmi a non vedere la strada di notte... :roll:

 

 

Ritornando in tema sulla extreme io vedrei bene questi con l'angeleye :mrgreen:

 

http://cgi.ebay.it/KIT-FARO-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-ANGEL-EYES_W0QQitemZ110410959749QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item19b5018b85

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nella notte di venerdi purtroppo, ho preso la decisione dopo 2 bichieroni di arneis venerdi a cena, di chiudere con la griglia le pance..:azz::testate::azz:...

oggi l'ho usata pokino xè abbiamo finito di mettere gli adesivi ad un cbr1000 tuningata e poi andrea l'ha verniciati tutti sotto trasparente. nel frattempo ho verniciato i mozzi di azzurro e montato il disco a margherita galfer che avevo li da tempo.. e il tempo è volato..

x la moto x terminate l'ot: è venuta benissimo, l'unico neo la moto:non mi piace proprio..cmq lavoro è lavoro e si fa..

tornando alla extreme: stasera mirco ho comprato un pennerello pilot bianco x fare le scritte gomme..diventi scemo a farlo da montata..a snuion an tera...da morì dal dulur ai snui..

domani spero di potermela godere un pokino, ora vado a tagliare il prato...sperando che almeno non piova..

 

zio emanuele!!!! tu 6 un mito x me sempre più...3 minuti di pazienza applicata a quel benedetto indicatore di carburante ed ora funziona a meraviglia!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: e ancora :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

ed ora sono :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado forse un po OT ma ho da farti una domanda.

Il faro tipo quei 2 che hai montato sul copristerzo, vanno bene come anabbagliante? Oppure vanno bene come dei supplementi al faro normale.

Te lo chiedo perchè meditavo l'acquisto di una mascherina come questa per la moto MASCHERINA ACERBIS NERA CYCLOPE 0003002090 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

e non vorrei poi trovarmi a non vedere la strada di notte... :roll:

 

 

Ritornando in tema sulla extreme io vedrei bene questi con l'angeleye :mrgreen:

 

KIT FARO XENON LENTICOLARE H1 H4 H7 BIXENON ANGEL EYES su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

 

 

 

sono 2 faretti fendinebbia, che posizionati come li ho messi ed inclinati di poki gradi di differenza aiutano la visione notturna al fanale alogeno del my px che cmq è già un valido fanale ma ora con un faretto solo illumino perfettamente la zona buia che mi faceva, mentre accendendo l'altro diventa veramente, accoppiandolo agli abbaglianti, giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...