Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Finalmente a casa (dei miei) ha qualche magagnetta, ma roba di poco conto, tipo i soffietti della forca che sono secchissimi, gli adesivi portanumero che si staccano e si sbriciolano e le manopole in spungna che praticamente ti si sbriciolano in mano.... Ho avuto un po di difficolta questa mattina a farla uscire dal cortile in leggera salita dell'ex propietario, c'era neve gelata per terra, se acceleravo troppo slittava, se acceleravo poco si spegneva :azz: In pratica ci ho messo 2 minuti per fare 40 metri, ma avevo paura di volare e farmi una figuraccia davanti a tutta la sua famiglia :oops: per fortuna non è successo :lol:

DSCF0445 (Large).jpg

DSCF0447 (Large).jpg

DSCF0451 (Large).jpg

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

No è messa ottimante, ed è anche molto robusta, oggi è anche caduta sul morbido :azz: cioè mi ci sono ribaltato nel tentativo di accenderla :nono: :nono: Per fortuna nessun danno, ma io ho un ginocchio dolente... :rabbia: :rabbia:

Inviato

Bellissima Mirco, una moto tuttofare, complimenti.

Una 20na di anni orsono l'aveva un amico col quale (insieme ad altri pazzi...) facevamo sterrato estremo e persino sabbia........

Io col Transalp prima serie (che elefante..!!) lui con la tua Honda, che andava come un grillo!!!

Ancora complimenti, anche per quanto l'hai pagata....:applauso:

Enrico

Inviato

Più che guidarla, (modestamente "sono già imparato" :mrgreen: ), devo imparare ad accenderla :rabbia: :rabbia::rabbia:Ma quanto prima mi compro una batteria e vado di pulsantino :mrgreen:

Inviato
Più che guidarla, (modestamente "sono già imparato" :mrgreen: ), devo imparare ad accenderla :rabbia: :rabbia::rabbia:Ma quanto prima mi compro una batteria e vado di pulsantino :mrgreen:

Bella Mirko, mi ricorda i bei tempi, avevo una Yamaha TT 600...... :lol:

Per metterla in moto senza problemi, devi imparare ad "ascoltare" uno scatto mentre scendi lentamente di pedivella.

E' il decompressore che si chiude.

A questo punto il pistone si trova nel punto morto superiore in fase di discesa.

Riprendi la pedivella e vai giù senza sforzo, partirà senza patemi. :mavieni:

Goditela!!!!

Ciao Tommy :ciao: