Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dex, potresti mettere una foto della rally di profilo? la mia sembra che abbia preso una tramvata sulla forcella che ha la ruota che tocca quasi il retro del parafango... :nono::nono::nono::nono::noncisiamo:

DSC09621.JPG

L'ET3 invece sembra un Vespa GTS, da quanto è allungata e in più anche la curvaura dello scudo molto pronunciata... :nono::nono::nono::nono:

DSC09622.JPG

Grazie.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il 200 rally della prima uscita, ovviamente è un modellino, c'è qualche particolare impreciso, nel complesso si lascia guardare

 

L'ET3 invece sembra un Vespa GTS, da quanto è allungata e in più anche la curvaura dello scudo molto pronunciata...

 

pure io le ho acquistate entambe. Effettivamente la rally è fatta meglio rispetto alla et3, che risulta un pò goffa e mal proporzionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto le mie, per mia fortuna la mia vespa rally è normale e non con la forcella disastrata, invece l'et3 anche la mia sembra allungata e con lo scudo un pò troppo piegato.

Scusate le foto, ma non le ho ancora aperte e non le aprirò fino a che non avrò la mia vetrinetta nella MIA casa :mrgreen:

IMG_5082.jpg

IMG_5084.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna??

 

 

Benvenuto :mrgreen:

Stessa cosa successa a me,non ho ricevuto ancora nulla :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ clafo, di quale collezione fanno parte le tue? ottime le foto, speriamo anche negli altri...:ciao:

 

Sono della collezione in corso, speriamo che il PX (7° uscita, che ho già prenotato all'edicolante) non sia di questa fattura se no non lo ritiro...

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :mrgreen:

Stessa cosa successa a me,non ho ricevuto ancora nulla :mah:

 

 

anche a me è successa la stessa cosa...

ho mandato un'email per chiedere info e mi hanno risp cosi:

"Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua richiesta di adesione alla collana "Passione Vespa".

Inoltre le comunichiamo che il 1° pacco è prenotato per la spedizione che verrà effettuata entro pochi giorni."

 

dall'email son passati altri 10 gg e non ho ancora ricevuto nulla .... mah:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, cercavo magari differenze tra la varie collezioni e invece anche nella stessa, l'ultima quindi,ci sono delle incongruenze,oltretutto dello stesso modello:noncisiamo::noncisiamo:

anche io ho ordinato direttamente sul sito...speriamo bene

@ clafo, potresti sempre chiedere l'invio di un'altro 200 rally in quanto difettoso:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto le mie, per mia fortuna la mia vespa rally è normale e non con la forcella disastrata, invece l'et3 anche la mia sembra allungata e con lo scudo un pò troppo piegato.

Scusate le foto, ma non le ho ancora aperte e non le aprirò fino a che non avrò la mia vetrinetta nella MIA casa :mrgreen:

 

 

Ciao, ma sono entrambe della nuova collezione della gazzetta?xchè lo sfondo dietro con la scritta vespa uno è verde come quella nuova e uno è arancio cm quella vecchia, chissà xchè?forse gli erano avanzate alcune della vecchia collezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, cercavo magari differenze tra la varie collezioni e invece anche nella stessa, l'ultima quindi,ci sono delle incongruenze,oltretutto dello stesso modello:noncisiamo::noncisiamo:

anche io ho ordinato direttamente sul sito...speriamo bene

@ clafo, potresti sempre chiedere l'invio di un'altro 200 rally in quanto difettoso:ciao:

 

Ci sarà poco da sperare, con questo made in china, che ne sanno come sono fatte le vespe x bene?

Io ne prenderò 5-6 e basta e spero che almeno quelle siano fatte bene, magari della vecchia collezione avanzate, e x ora aspetto(e spero) il cambio della prima uscita la faro basso come hanno scritto nelle email di risposta alle proteste....

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo mancherà pure la 50r, la rally 180, e la GL.:roll:

 

 

e invece di pubblicare queste pubblicano i frullatori...:crazy::azz:

 

 

la 50 R non la pubblica nemmeno la maisto o le altre case di modellismo... l'ho vista solo in una riproduzione e costava 60 euro...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al freno la mia ha anche il faro posteriore TUTTO rosso e le scritte Vespa e Primavera sono quelle in stampatello, non corsivo della prima serie :nono:

Nel fascicolo primeggia Vespa 125 Primavera del 1968 ma è già la terza serie, con faro ET3 e scritte in stampatello! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, visto che fuori nevicava, ho fatto il meccanico in scala 1:18... :mrgreen:

Ho raddrizzato la forcella della Rally, visto che la ruota ant toccava nel parafango... :orrore:

In più ho fatto alcune variazioni sul tema, colorando di nero la marmitta e il blocco motore, che erano colorati di rosso...:nono: e montato la targa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Prima:DSC09621.JPG

Durante:

31012010069.jpg

 

31012010067.jpg

 

Dopo:

DSC09628.JPG

 

DSC09630.JPG

 

DSC09636.JPG

 

Qualcuno sa nella collezione c'è anche il TS??? se no compro un altra Rally e la la TSizzo, la vernicio biancospino come la mia... :mrgreen::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna??

ti arriverà a breve e poi a seguire 2 ogni 15 giorni .

comunque poi quando saranno arrivate quasi alla fine come postato un altra volta ci sarà un piccolo aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...