Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Utente Cancellato
solo io ho ricevuto la vespa senza sidecar????

 

:azz::-(:azz::-(

 

 

Pazienta fino alla prossima uscita; dopotutto, devono fartela pagare un pò di più......:-(

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la faro basso vera, finalmente....

Si può dire che grazie all'alleanza sul sito abbamo ottenuto quello che si voleva e un ringraziamento alla fabbri che si è comportata bene mantenendo le promesse....

Quando abbiamo inviato la mail nessuno ci sperava dai, e invece....

Ma a nessuno hanno richiesto il modellino indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna? :risata:

 

Tipo la moneta da 1000 lire con la Germania divisa o la 500 lire con le vele al contrario? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna?

 

Tipo la moneta da 1000 lire con la Germania divisa o la 500 lire con le vele al contrario? :mrgreen:

aggiungo alnhe il francobollo del primo uomo sulla luna http://www.logifranchi.it/images/Filatelia/Articoli/gaggiano_mese/4_spazio/luna.jpg

quello nell'immagine ha la bandiera sul braccio è vale 1,00 euro invece quello senza bandiera che è un'errore di stampa si chiama milite ignoto e vale 1.600 euro (fonte: catalogo filatelico bolaffi) :mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che se l'è tenuta del colore farlocco perché fra 10 anni varrà una fortuna? :risata:

 

Tipo la moneta da 1000 lire con la Germania divisa o la 500 lire con le vele al contrario? :mrgreen:

 

Il bello è che quella sbagliata nn la rivogliono indietro, quindi ce l'abbiamo tutti e purtroppo x te acquisterà valore...ahahahah....

Ma prova a mandare la mail magari sei ancora in tempo....

Speriamo che sbaglino altri modelli così si manda una mail e si prende la vespa giusta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Secondo voi,se mando la mail alla Fabbri ora, sono in tempo per la sostituzione del modellino FB '53??:-)

 

credo proprio di si, io gli ho scritto il 15 luglio ed oggi ho ricevuto il modellino giusto.

 

Grazie Fabbri, di parola e veloci :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho due quesiti da sottoporvi:

1) il primo è che anch'io vorrei sostituire il mio modellino di fb con quello della colorazione giusta pertanto ho contattato la Fabbri Editori, ma mi chiedevo se la procedura giusta per contattarli fosse attraverso la pagina di richiesta informazioni su un prodotto o attraverso qualco'altro che nn ho trovato;

2) nn riesco in nessun modo a visualizzare il piano completo dell'opera e poichè mi interesserebbe sapere quando sarà la data di uscita della VNB, qualcuno di voi la conosce?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi l'indirizzo dove spedire l'email di richiesta?

perchè l'ho spedito ad un'email e mi hanno risp dicendomi che devo inviarlo ad un'altro indirizzo pero non specificandomi quale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

IL 28 luglio ho spedito una mail alla Fabbri per la sostituzione del modellino ,

mi sembra a questo indirizzo :linea.aperta@rcs.it

Con questo testo:

Buongiorno,

ho saputo che è possibile farsi sostituire il primo numero de "la gazzetta e la vespa", perchè di colore sbagliato.

Posso magari aproffittare del prossimo pacco che mi spedirete, visto che sono un vostro abbonato.

Grazie

 

Nome cognome e num.di telefono

 

 

Dopo 10 giorni sono stato contattato telefonicamente e mi hanno cofermato la spedizione via SDA corriere espresso che puntualmente è arrivata con il giusto colore.

 

Complimenti per la serietà e cortesia (molto rare) dell'editore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...