Vai al contenuto


cercasi "stimatore"


removeteam
 Share

Recommended Posts

In un altro annuncio ho visto la stessa Vespa a 6mila euro... del resto questa è l'unica Rally prodotta nel 1957, quindi uno "stimatore" vero se la "pende" sicuro!

 

 

Ecco xchèallora vuole tanto ha un pezzo unico in mano, la rally del '57 Ahahahahahahah....

Forse cerca uno stimatore proprio x dare una stima del prezzo di vendita...

quasi quasi gli scrivo dicendogli che io sono un estimatore se gli va bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo o è un pazzo oppure un testa di ...zo....!:-)

 

Da 6mila l'ha portata a 10mila, se aspettiamo un'altra settimana arriva a 15mila e dal 1957 arriva al 1870, così diventa pure garibaldina.....:sbonk:

 

Io preferisco aspettare ancora un centinaio d'anni, e cioè a fine '700, così posso dire che la vespa assaltò la bastiglia e fu protagonista della rivoluzione francese, la pagherei anche 20mila :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

PS (OT)

Ma la 180 rally aveva il chiavino sul manubrio??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco aspettare ancora un centinaio d'anni, e cioè a fine '700, così posso dire che la vespa assaltò la bastiglia e fu protagonista della rivoluzione francese, la pagherei anche 20mila :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

PS (OT)

Ma la 180 rally aveva il chiavino sul manubrio??? :mah:

 

no Mirco, e non men'ero neanche accorto......:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco aspettare ancora un centinaio d'anni, e cioè a fine '700, così posso dire che la vespa assaltò la bastiglia e fu protagonista della rivoluzione francese, la pagherei anche 20mila :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

Io aspetto che arrivi al 1200/1300... Sai che bella una Vespa medievale?!?!? La Vespa dei "Secoli Buiii"!! :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è qualche anno che seguo con interesse il mercato delle vespa; internet, giornali, ecc... ma nonostante tutto ogni volta che vedo annunci del genere mi prende sempre un non so che di nervosismo; forse sarà un po l invidia, ma non mi ritengo una persona invidiosa nel mio piccolo se una cosa mi piace in un modo o nell altro ho sempre avuto la fortuna di averla... il discorso alla fine della fiera è un altro e il nervoso mio è dovuto dal fatto che a mio modesto parere non si possono chiedere cifre di quel genere per una vespa (figuriamoci poi per una rally e una sei giorni allora?)

spero che nessuno c'è l abbia con me; la vespa per me è un obby e un passatempo bellissimo, ma qualcun altro mette secondo me l interesse e sopratutto i soldi sopra ogni altra cosa, non parlando poi della passione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso una cosa:

Tutti credono di avere per le mani sempre delle bazze e guadagnare un fracco di soldi con il loro oggetto.

 

Il resto lo fa' il mercato..

Quando vedo una special a 2000 euro o una primavera a 4000 non mi arrabbio..

Sarebbe interessante vedere se le vendono a quelle cifre, io non credo. Ma se qualche idiota gli da quei soldi hanno vinto loro, almeno quella volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso una cosa:

Tutti credono di avere per le mani sempre delle bazze e guadagnare un fracco di soldi con il loro oggetto.

 

Il resto lo fa' il mercato..

Quando vedo una special a 2000 euro o una primavera a 4000 non mi arrabbio..

Sarebbe interessante vedere se le vendono a quelle cifre, io non credo. Ma se qualche idiota gli da quei soldi hanno vinto loro, almeno quella volta..

 

 

Parole sante, come darti torto...Ma prima o poi il pollo arriva sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto via mail a questo gentile signore dicendogli che ci devessere un errore nell annuncio

Ho allegato una pagina con le quotazioni reali della vespa in questione

Poi gli ho scritto anche che l annuncio mi sembra ingannevole in quanto la vespa in questione nel 57 non esisteva e come si poteva leggere dal libretto immatricolata nel 71

Secono voi rispondera? io dubito ma ho buone speranze...

Ma qua trattasi di truffa vera e propria non di essere fuori di testa o cosa ma si vede che lui ha buone speranze che qualcuno ci caschi ma non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

purroppo c'è chi dalla passione ricava denaro...di questi tempi si vedono vespe recuperate dai fondali marini,con buchi e ruggine da spevento a prezzi folli. :orrore:

bisogna stare lontani da internet...prezzi spaventosi. meglio affidarsi al passaparola o a giornali locali...credo.

parlo per esperienza(poca) personale...tanto tempo fa su e-bay c'era uno che vendeva una special arancione a novemila euro :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

non so se ve la ricordate o se l'avete vista

era in estate....se non mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

già...e pensare che,per la legge dei grandi numeri, ci sarà sempre qualcuno che compra a prezzi folli...poveri malcapitati che se ne intendono poco...:rabbia:

una rally a 10 mila euro, una special a 9 mila e se guardate su subito c'è uno che vende una 50 prima serie a 10 mila euro...:orrore::orrore::orrore:

ok ok, prima di essere linciato,avrà il suo valore ma insomma...sono un pò troppi :noncisiamo:

per non parlare di rottami distrutti di farobasso a 4-5 mila...

opinioni mie eh...non voglio farmi nemici:risata1:

:ciao: albe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci stò facendo un pensierino !! mi mancano però i soldi per il passaggio!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: questo è l'annuncio più folle che abbia mai visto!!! e gli manderò una e mail dicendogli che è un PAZZO!!!:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...