Vai al contenuto


chi restaura a treviso ?


nicola a
 Share

Recommended Posts

di dove sei? io i povegliano!!! dipiende da che restauro devi fare se totale o che!! la mia l ho presa in mano dalla testa ai piedi!! vedi foto titolato ''la mia specialina''!! di dove sei?

vivo a visnadello.

la vespa va.... ma è da rivedere un po tuttto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, di motore c'è uno a castagnole che può vedertelo, per carrozzeria se vuoi chiedere al mio carrozziere, ti faccio avere il numero!! della mia gli dò 2000, 2500 euro, ma vale vrm la pena, devi vedere con occhi come lavora, resti senza parole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, di motore c'è uno a castagnole che può vedertelo, per carrozzeria se vuoi chiedere al mio carrozziere, ti faccio avere il numero!! della mia gli dò 2000, 2500 euro, ma vale vrm la pena, devi vedere con occhi come lavora, resti senza parole!!

 

 

2000/2500 euro per una carrozzeria small?:orrore::orrore::orrore::orrore:

Beato lui che trova quelli come te che glieli danno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, di motore c'è uno a castagnole che può vedertelo, per carrozzeria se vuoi chiedere al mio carrozziere, ti faccio avere il numero!! della mia gli dò 2000, 2500 euro, ma vale vrm la pena, devi vedere con occhi come lavora, resti senza parole!!

 

scusa ma con 2500 ne compro 2 messe bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, è da vedere smp che lavoro gli devi fare!! solo colore, è una cosa!!

 

Guarda che se ho detto ciò , so di cosa stiamo parlando.

vai a vedere i post :

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/20729-unaltro-caso-disperato-vespa-u.html

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20674-restauro-ts-mr-oizo.html

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20555-gl-miracolata.html

 

Secondo te allora ,dovevo chiedere per la gl 5000 euro , e per il ts 7000 e per la u 15000 euro. Se hai amici che sono disposti a spendere queste cifre ,fammeli conoscere.

Cavolo restauro 3 vespe e stò a posto per tutto l'anno!!:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, di motore c'è uno a castagnole che può vedertelo, per carrozzeria se vuoi chiedere al mio carrozziere, ti faccio avere il numero!! della mia gli dò 2000, 2500 euro, ma vale vrm la pena, devi vedere con occhi come lavora, resti senza parole!!

 

:shock::shock: dimmi che stai scherzando!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...amplio un pò la discussione,visto che magari potrebbe far piacere anche a Nicola...se qualcuno di voi conosce un buon restauratore in zone prossime a Cittadella (pd), potrebbe indicarmelo?Possibilmente uno che restauri vespe di professione e con prezzi onesti, che secondo me, tra sabbiatura e colore max maier non può assolutamente essere superiore a 500/600 euro, per una vespa 50 del '64.

Grazie e buona giornata,

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

...amplio un pò la discussione,visto che magari potrebbe far piacere anche a Nicola...se qualcuno di voi conosce un buon restauratore in zone prossime a Cittadella (pd), potrebbe indicarmelo?Possibilmente uno che restauri vespe di professione e con prezzi onesti, che secondo me, tra sabbiatura e colore max maier non può assolutamente essere superiore a 500/600 euro, per una vespa 50 del '64.

Grazie e buona giornata,

andrea

 

Ciao Bert io posso consigliarti un mio amico.Persona molto onesta e lavora da paura.Con 600-700€ ti fa la vespa chiavi in mano e fatta a regola d'arte.Dopo l'epifania vado a vedere a che punto sono i lavori della mia VNB che sta facendo lui e ti fai un idea.Si trova a Vicenza.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bert io posso consigliarti un mio amico.Persona molto onesta e lavora da paura.Con 600-700€ ti fa la vespa chiavi in mano e fatta a regola d'arte.Dopo l'epifania vado a vedere a che punto sono i lavori della mia VNB che sta facendo lui e ti fai un idea.Si trova a Vicenza.:ciao:

potresti darmi il suo recapito telefonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gente !

 

Lasciamo perdere le polemiche sui costi e lavori !

 

Inserite il nome di restauratori con cui avete avuto modo di lavorare

di cui vale la pena segnalare nome e recapito.

 

saluti

 

nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...