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Restauro P200E '81 versione america (giarielebetta) IN CORSO


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ciao!

 

procedo come del resto come su tutti i motori!!!!

Quindi lo restauro.

 

Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.

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ciao!

 

procedo come del resto su tutti i motori!!!!

Quindi lo restauro.

 

Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.

Però mi sembra ben rifinito...

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ciao!

 

procedo come del resto su tutti i motori!!!!

Quindi lo restauro.

 

Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.

 

Da cosa si vede in particolare?

Io sapevo,per sentito dire, che uno dei particolari era la diversa testa del cilindro (tra l'altro con in rilievo la scritta USA) che era meno compressa e che quindi faceva inquinare di meno. Altro particolare che ricordo era il diverso settaggio della carburazione...:roll:

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esatto!!

 

anche se non è difficile trovarlo con un 20 20 anzichè 24 24

 

Ma sulle schede tecniche della versione usa c'è proprio scritto che monta un 20/20.

Credo che quando hanno reimportato le invedute, abbiamo provveduto oltre a ripristinare impianto luci posteriore(foto) a metterci anche il 24/24 in luogo del 20/20...

:ciao:

120_p2_l.jpg

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Ma sulle schede tecniche della versione usa c'è proprio scritto che monta un 20/20.

Credo che quando hanno reimportato le invedute, abbiamo provveduto oltre a ripristinare impianto luci posteriore(foto) a metterci anche il 24/24 in luogo del 20/20...

:ciao:

 

Si esatto, ma hanno lasciato la scatola filtro del 150, quindi più bassa, questa differenza è stata corretta con uno spessore in bachelite, posto tra il carter e la scatola filtro, questo perchè l'astina di comando per la pompa del mix risulterebbe più lunga.

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Si esatto, ma hanno lasciato la scatola filtro del 150, quindi più bassa, questa differenza è stata corretta con uno spessore in bachelite, posto tra il carter e la scatola filtro, questo perchè l'astina di comando per la pompa del mix risulterebbe più lunga.

 

 

quoto.

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Cosa stai misurando ?

l'anticipo ? :mah:

quindi sei già nella fase di montaggio ?

 

no non sto montando.....ma per ottimizzare il motore alcune misure le devo predere.

Tipo anticipo spirazione scarico travasi rapporto di compressione PMS ecc ecc.

 

Ci sono solo i carter accoppiati con cilindro pistone albero e volano

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