kiterboy Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Salve ragazzi, sono un nuovo utente, possessore di un 150pxe annata 1997.Dopo quasi 11 anni ho apportato delle modifiche al mio gioellino: Dr 177cc testata abbassta di 1mm, getto max 108 ed espansione polini.Semplicemente brioso. Dopo aver visto questo video sono rimasto innamorato sia delle prestazioni che dello straordinario sound. Secondo voi cosa monta quel mostro? Ma soprattutto cos'è che determina quel fantastico suono, a tratti simile ad un husquarna? Voglio la mia vespa così. 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Ben venuto su VR, ed iniziamo a spostare nel forum più adatto alle elaborazioni. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 beh non male..sicuramente il sound per buna parte deriva dalla espansion.... poi chi ti dice che è solo un 177? potrebb essere anche un 200 elaborato... 0 Cita
luca70 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 bhè...basterebbe leggere:azz:...gf project...e comunque il rumore è sopratutto dovuto al 28... 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 beh non male..sicuramente il sound per buna parte deriva dalla espansion.... poi chi ti dice che è solo un 177? potrebb essere anche un 200 elaborato... Il motore è 125-150 puoi vederlo dal collettore... cmq a me non sembra che vada così tanto...l' unica cosa tanta è il rumore questo è poco ma sicuro 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 questa è la conf: engineblock: ported piaggio PX150 Arcobaleno cylinder: ported Polini 180 cracnkshaft: Mazzucchelli carb.: Dell'orto phbh28 from Honda NSR ignition: Vespatronic flywheel weight: 900gr. clutch: modified from PX200 primary gear ratio: 23/65 exhaust: modified Polini etc. ecco il video: 0 Cita
kiterboy Inviato Dicembre 12, 2009 Autore Inviato Dicembre 12, 2009 questa è la conf: engineblock: ported piaggio PX150 Arcobaleno cylinder: ported Polini 180 cracnkshaft: Mazzucchelli carb.: Dell'orto phbh28 from Honda NSR ignition: Vespatronic flywheel weight: 900gr. clutch: modified from PX200 primary gear ratio: 23/65 exhaust: modified Polini etc. ecco il video: Ciao Vespista 90, questo video lo conosco già ma con tutto il rispetto quella vespa mi sembra una " cachiera". Cmq la corposità del primo video è ammirevole. 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Ciao Vespista 90, questo video lo conosco già ma con tutto il rispetto quella vespa mi sembra una " cachiera".Cmq la corposità del primo video è ammirevole. Credo che il video sia della stessa vespa solo che in quello che hai postato tu c'era montata una Gf Project Left Hand Reverse ed in quello che ho postato io un Simil Padellino 0 Cita
kiterboy Inviato Dicembre 12, 2009 Autore Inviato Dicembre 12, 2009 Credo che il video sia della stessa vespa solo che in quello che hai postato tu c'era montata una Gf Project Left Hand Reverse ed in quello che ho postato io un Simil Padellino Si hai ragione, ecco quando una vespa da il massimo:risata1:: Credo che una modica del genere costi sui 1000 euro, senza manodopera. Incomincerò a raccolgliermi i soldini. 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Si hai ragione, ecco quando una vespa da il massimo:risata1:: Credo che una modica del genere costi sui 1000 euro, senza manodopera. Incomincerò a raccolgliermi i soldini. no nei primi video era un Px e questa sembra essere una primavera 2 motori completamente diversi e 2 elaborazioni completamente diverse;-) 0 Cita
Donno Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Si hai ragione, ecco quando una vespa da il massimo:risata1:: Credo che una modica del genere costi sui 1000 euro, senza manodopera. Incomincerò a raccolgliermi i soldini. facciamo 2000 quello è il top della serie M di quattrini viene usato soprattutto nelle gare di accellerazione dato che ama girare piuttosto alto 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Ma stiamo parlando di vespa Small o Large vi è balzato alla mente che i motori sono diversi? 0 Cita
kiterboy Inviato Dicembre 12, 2009 Autore Inviato Dicembre 12, 2009 Si scusa ho creato un pò di confusione, cmq volevo solo discutere sulla validità del gt quattrini m1x per vespa 150px.Che sia vespa special o px poco importa. Sembra il top dopo il polini, ma caruccio(400 euro) + tutte le relative modifiche.Non vorrei acquistare un gioello simile e arrivare massimo a 7000km. Affidabilità? Chi ne sa parlare? Grazie. P.S. Sto DR mi a smosso il fanciullo che è in me. 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Si scusa ho creato un pò di confusione, cmq volevo solo discutere sulla validità del gt quattrini m1x per vespa 150px.Che sia vespa special o px poco importa.Sembra il top dopo il polini, ma caruccio(400 euro) + tutte le relative modifiche.Non vorrei acquistare un gioello simile e arrivare massimo a 7000km. Affidabilità? Chi ne sa parlare? Grazie. P.S. Sto DR mi a smosso il fanciullo che è in me. Chi lo ha provato dice che configurato in versione turistica è affidabile io credo che comunque sia un cilindro da corsa...poi è normale che tutto si può rendere affidabile:mrgreen: 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 benvenuto concittadino.... 0 Cita
marco77 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Salve ragazzi, sono un nuovo utente, possessore di un 150pxe annata 1997.Dopo quasi 11 anni ho apportato delle modifiche al mio gioellino: Dr 177cc testata abbassta di 1mm, getto max 108 ed espansione polini.Semplicemente brioso. Dopo aver visto questo video sono rimasto innamorato sia delle prestazioni che dello straordinario sound. Secondo voi cosa monta quel mostro? Ma soprattutto cos'è che determina quel fantastico suono, a tratti simile ad un husquarna? Voglio la mia vespa così. poche storie quella vespa è una scheggia... 0 Cita
casca Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Salve ragazzi, sono un nuovo utente, possessore di un 150pxe annata 1997.Dopo quasi 11 anni ho apportato delle modifiche al mio gioellino: Dr 177cc testata abbassta di 1mm, getto max 108 ed espansione polini.Semplicemente brioso. Dopo aver visto questo video sono rimasto innamorato sia delle prestazioni che dello straordinario sound. Secondo voi cosa monta quel mostro? Ma soprattutto cos'è che determina quel fantastico suono, a tratti simile ad un husquarna? Voglio la mia vespa così. Ma perché il tipo al posto del contakm ha l'avatar di DeXolo? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Ma perché il tipo al posto del contakm ha l'avatar di DeXolo? :risata::risata: 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 poche storie quella vespa è una scheggia... Lo aspettiamo su strada... 0 Cita
giudi Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 ragazzi....ma siete abelinati o cosa....??? Ma non lo vedete che il video, quando il tizio parte con la vespa, è accelerato in maniera mostruosa....lo vedete anche dagli scossoni veloci del tipo che tiene la telecamera...... Altra cosa che non mi convince del video è l'audio.....è molto strano, non ci sono rumori di sottofondo ed è presente il tipico Echo di un posto chiuso....... fidatevi, è clamorosamente un fake!!!!!!! 0 Cita
marco77 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 guardandolo bene mi sa che avete ragione... hai capito il paraculo!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 ragazzi....ma siete abelinati o cosa....??? Ma non lo vedete che il video, quando il tizio parte con la vespa, è accelerato in maniera mostruosa....lo vedete anche dagli scossoni veloci del tipo che tiene la telecamera...... Altra cosa che non mi convince del video è l'audio.....è molto strano, non ci sono rumori di sottofondo ed è presente il tipico Echo di un posto chiuso....... fidatevi, è clamorosamente un fake!!!!!!! ABELINATO sarai poi tu!!:rabbia: Fake? e checcavolo è???? qui sappiamo cos' un carburatore, un cilindro, una padella.......ma il fake....:mogli: :mrgreen::mrgreen::risata: 0 Cita
giudi Inviato Dicembre 16, 2009 Inviato Dicembre 16, 2009 ABELINATO sarai poi tu!!:rabbia: Fake? e checcavolo è???? qui sappiamo cos' un carburatore, un cilindro, una padella.......ma il fake....:mogli: .......Ma abelinato sai almeno cosa vuol dire???? tèi prorpio nescio!!!!! almeno prima di postare vai su google a vedere....è semplice....nescio!!!!! scherzo dai... 0 Cita
Recommended Posts