Vai al contenuto



Per gli amanti del sabbia


Black Baron
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Bel colpo Andrea. Ora che la vedo, è ancora migliore di come me l'avevi descritta.

Sbaglio, o sotto i dadi che fissano la ruota anteriore al tamburo, mancano le rondelle spaccate? Su quella posteriore non so, visto che la si vede smontata.

Occhio, prima di girarci, controlla ste rondelle, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bel colpo Andrea. Ora che la vedo, è ancora migliore di come me l'avevi descritta.

Sbaglio, o sotto i dadi che fissano la ruota anteriore al tamburo, mancano le rondelle spaccate? Su quella posteriore non so, visto che la si vede smontata.

Occhio, prima di girarci, controlla ste rondelle, ok?

 

Hai perfettamente ragione, il trasporto in macchiana lo faccio togliendo le ruote sia ant che post, le ho appuntate per spostarla, oltre ai bulloni delle ruote controllero' carburatore, filtro del sebatoio olio mix (spesso si trova della morchia) sostituzione di tutti i cavi,olio cambio e per finire una bruciata alla marmitta. (speriamo che basti solo questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che mancano delle foto.

Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol::lol:

Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo::bravo:

Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche.....

Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. :azz:

Aspettiamo con impazienza le foto....:ciapet:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che mancano delle foto.

Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol::lol:

Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo::bravo:

Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche.....

Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. :azz:

Aspettiamo con impazienza le foto....:ciapet:

:ciao:

NOOO i lucchetti delle coppe li voglio rivedere ce li avevo anchio ma li ho persi Barone metti qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che mancano delle foto.

Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol::lol:

Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo::bravo:

Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche.....

Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. :azz:

Aspettiamo con impazienza le foto....:ciapet:

:ciao:

 

Ecco la foto di come ho viaggiato !!! che coppia altro che fantozzi & filini:risata::risata:

01122009242.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea congratulazioni, Veramente bella, dove l'hai recuperata questa??

 

Dopo Natale faccio un salto al PRA, magari ti chiamo, se sei libero ci si vede!!

Questa la presa a Lecce nei Marsi.....

Marco piano piano il barone ti frega tutte le vespe nella marsica.... :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma nessuno a notato la foto dela ruota posteriore? :mogli:

:ciao:

Yes, ma non volevo infierire!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma chi ha montato così la ruota?

Io, avevo pensato che fosse stato Andrea, ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz: :azz: :azz:

Io, invece, avevo pensato che fosse stato Andrea, dopo aver scaricato la vespa dall'auto!!!

Ecco perchè ho detto che non volevo infierire!

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: :azz: :azz:

Io, invece, avevo pensato che fosse stato Andrea, dopo aver scaricato la vespa dall'auto!!!

Ecco perchè ho detto che non volevo infierire!

Bhe visto come stava seduto poteva anche errare nel montaggio ruota ma se l'aveva fatto lo sfottevo all'infinito..... :ciapet:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

o la vespa andrà dal barone......

 

infatti, credo proprio che sia così.... in questi ultimi anni ho cercato Vespe nel circondario senza trovar nulla, Ma non dico vespe da comprare.... anche semplicemente persone con vespe... ma la ricerca non ha dato frutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

m'be ddistratto sino a questo punto no!!!, e pensare che il vecchio proprietario andava in giro con la ruota montata a rovescio:testate: la spiegazione e' semplice ,quando hanno rimesso le gomme nuove hanno montato sul lato sbagliata la valvola , e poi rimontata dal lato sbagliato.

Per le vespe da cercare e' una questione di fortuna, basta chiedere, certo questa di lecce sono 4 anni d'insistenza al nipote che lavora con me , certo che lo zio aveva una vespa l'ho saputo da un'altro collega !!!

sinori, se non chiedete , nessuno vi dira' cosa cercate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certo questa di lecce sono 4 anni d'insistenza al nipote che lavora con me

Ma, io non ho capito: sta vespa è targata L'Aquila e stava a Lecce? Che c'entra Lecce? Comunque, visto che la targa è AQ, ora sta bene dove sta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

SALUTE A TUTTI, ave senatore il barone intendeva " lecce dei marsi" scusalo ma ha il vizio dei rapporti corti ed anche delle frasi:mrgreen: ...BARONE il vecchio adagio:" CHIEDI CHE TI SARA' DATO/A" è sempre in auge!!!hehehhe e pensare che qualcuno mi prendeva per pazzo quando spiegavo il concetto! mah comunque BUON NATALE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...