Vai al contenuto



restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo proprio di si

via dell'almone

 

esatto l' ultima che gli è arrivata era un 125 ci è andato mio padre ci và tutte le settimane per vedere se gli arriva un 200...il mio motore di riserva 150cc proviene proprio da quello sfascio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per un mio amico sono andato a comprare dei pezzi per cosa 1°

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Un pò di roba non c'è, e gliela cercherò, ma fin qui tutto a posto, vado in un negozio grande a Milano, che vende di tutto e gli chiedo:

Candela e OK

Batteria una universale, sottomarca, da spendere poco, Non c'è , solo Yuasa B qualcosa, 40€ :nono:, Gliela lascio, su ebay la trova alla metà, anzi datemi un consiglio su quale serve.

E qui arriviamo al culmine della pazzia (secondo me)

Mi servono 3 camere d'aria, per Cosa 1° quindi con pneumatici 100/90/10.

Li va a prendere, pasticcia un pò al pc e gli chiedo il conto.

Lui:"3 camere d'aria per 15... e io:"Cosa???" 3 totale 15 o l'una?, lui" no no 45" e io " 4 virgola 5 o 45???" "No No fanno 15 l'una e con l'EXTRA SCONTO!!! sennò sarebbero da 21 cad"

Gliele lascio lì.

Ma è vera sta cosa?

Non posso montare camere d'aria la stessa misura 3.50/10 ? del PX diciamo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per un mio amico sono andato a comprare dei pezzi per cosa 1°

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Un pò di roba non c'è, e gliela cercherò, ma fin qui tutto a posto, vado in un negozio grande a Milano, che vende di tutto e gli chiedo:

Candela e OK

Batteria una universale, sottomarca, da spendere poco, Non c'è , solo Yuasa B qualcosa, 40€ :nono:, Gliela lascio, su ebay la trova alla metà, anzi datemi un consiglio su quale serve.

E qui arriviamo al culmine della pazzia (secondo me)

Mi servono 3 camere d'aria, per Cosa 1° quindi con pneumatici 100/90/10.

Li va a prendere, pasticcia un pò al pc e gli chiedo il conto.

Lui:"3 camere d'aria per 15... e io:"Cosa???" 3 totale 15 o l'una?, lui" no no 45" e io " 4 virgola 5 o 45???" "No No fanno 15 l'una e con l'EXTRA SCONTO!!! sennò sarebbero da 21 cad"

Gliele lascio lì.

Ma è vera sta cosa?

Non posso montare camere d'aria la stessa misura 3.50/10 ? del PX diciamo? :mah:

 

Certo che puoi io su Copertoni 110-90/10 ho montato la camera d' aria della vespetta da 3.00-10 cmq

speswso sulle camere d' aria ci sono le varie misure e quelle che vanno bene per 3.00-10/3.50-10/90-90-10/100-90-10/110-80-10/110-90-10/120-70-10/120-80-10/130-70-10

 

almeno su quella che monto all' anteriore ci sono tutte queste misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oggi smontando le gomme del mio amico ho visto che dentro ci son camere d'aria con scritto proprio 3.10 3.50 e 100/90.... quindi vanno più che bene le classiche.

 

Novità

Oggi ho dato un pò di soldini per fermare una Cosa 1° dell'89

martedì 9/3 vado a ritirala con già il trapasso fatto

:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

Appena ce l'ho in box faccio foto e tutto.

Devo subito iscriverla per assicurarla su helvetia

:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

meraviglioso... i cosisti aumentano

che cilindrata? prezzo?

150cc.

400€ + trap

La carrozzeria è PERFETTA praticamente, l'ho guardata un pò dal meccanico, una "rientranza" sulla pancia SX, senza graffi e sfrisi, e poi qualche segno vicino al faro perchè ha la "vela" davanti :azz:

per il resto sembra tutta OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sicuramente quando ce l'ho nel box e la controllo col miscroscopio scoprirò altri segnetti, ma le pedane dando un'occhiata tirando su le plastiche sono perfette, le plastiche non sono sbiadite per niente, non ho visto graffi, o segni, l'ho presa perchè a parte la carrozzeria, ma anche perchè ha più di 20 anni quindi con 8€ l'assicuro, poi perchè come mezzo mi piace, mi piace la linea, e quel senso di futuro che poi non è mai decollato.

Avrei preferito un 200cc, l'avevo trovato a Milano, ma sui 600€ e poi era del '94 e c'era da fare un bel pò di carrozzeria.

Per ora c'è questo, poi se si trova altro, si vedrà.

 

P.S. anche da questo meccanico sto facendo una fatica a trovare pezzi, parecchie cose non sono ordinabili.

 

Per dire ho trovato lo specchio SX, ma senza la gomma che c'è in basso, quindi è inutilizzabile :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire ho trovato lo specchio SX, ma senza la gomma che c'è in basso, quindi è inutilizzabile

Quella ce l'ho io, te la mando volentieri.

io vado in uno sfascio domani.,... cosa ti serve???

:mrgreen: Mi serve uno specchietto sinistro Cosa2, anche solo il vetro intatto, lo stelo giá ce l'ho.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non comporta troppo disturbo per me si puó fare. Bisogna vedere anceh che itinerario ha per il suo soggiorno.

Altrimenti non vado di fretta, lo posso anche prendere la prossima volta che scendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo specchietto è per il mio amico, ma ha deciso di mettere solo il SX, quindi il DX lo riporto indietro domani.

Mi servirebbero i tappi dei mozzi che son diversi sia davanti che dietro, e quel tappo di plastica grigio che sta dove si spurga il freno davanti sul piatto diciamo

Per ora mi viene in mente questo. Se trovi qualcosa... GRAZIE, poi ci accordiamo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...