Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
ciao a tutti

questo pomeriggio sono andato a ritirare la mia star-vespa (o vespa-star)

devo dire che va veramente bene e soprattutto parte al primo colpo di avviamento elettrico (a pedale non ho provato), l'unica cosa è che ogni tanto devo metterci olio ma non fa nulla.

assieme a me l'ha presa anche una mia amica viola, non è ancora tanto capace a guidarla ma domani andiamo a fare un giro.

Ciaoooo

Metti qualche foto!!!! Ciao MArco!!!

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo

dato che voglio comprarmi uno scooter per gironzolare volevo sapere quale è meglio tra i 2

ovvero la vespa (che da quel che ho sentito in giro è fatta con pezzi esteri)

22852_0_1_2_lx%20125cc%204t_Image%20credits%20-%20Vespa.jpg

oppure la lambretta (tutto made in italy come scritto dal sito)

lambretta_pato_50n_2009_01.jpg

wol_error.gifImmagine ridimensionata, clicca per ingrandire.

20080303-lambretta.jpg

preciso che di motori non so praticamente nulla, a me basta che quando accellero vada avanti e basta e che non sia difficile da guidare, quello che mi interessa invece è l'estetica, deve essere più o meno alla moda.

Noooooooooooooooo cosa vedono i miei occhi !!!!!!!!!!!!!?????????????????

Quei 2 obbrobri, non si possono chiamare ne vespa ne lambretta, ma schifezza!!!!!!!!!!!!

Inviato

:orrore::orrore::orrore::orrore: Pentiti del peccato di intenzione che stavi per fare!!!!!!!!!!

Compra una LML possibilmente 2T è quanto di più simile ad una Vespa, il 4T è appena uscito e aspetterei un pò prima di comprarlo per un discorso di assistenza post vendita e ricambi (per il 2T si possono usare quasi tutti i ricambi Piaggio originali)

Inviato
ciao a tutti

questo pomeriggio sono andato a ritirare la mia star-vespa (o vespa-star)

devo dire che va veramente bene e soprattutto parte al primo colpo di avviamento elettrico (a pedale non ho provato), l'unica cosa è che ogni tanto devo metterci olio ma non fa nulla.

assieme a me l'ha presa anche una mia amica viola, non è ancora tanto capace a guidarla ma domani andiamo a fare un giro.

Ciaoooo

Beeene... Avete fatto bene, mi raccomando, impara a la tua amica a guidare e godetevi i vostri nuovi acquisti! ;-)

PS: quanto prima fai qualche foto!!! ;-)