piero58 Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Complimenti per l'acquisto ......quindi hai preso una Star 2T......appena puoi mostraci qualche foto Pierluigi 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ciao a tuttiquesto pomeriggio sono andato a ritirare la mia star-vespa (o vespa-star) devo dire che va veramente bene e soprattutto parte al primo colpo di avviamento elettrico (a pedale non ho provato), l'unica cosa è che ogni tanto devo metterci olio ma non fa nulla. assieme a me l'ha presa anche una mia amica viola, non è ancora tanto capace a guidarla ma domani andiamo a fare un giro. Ciaoooo Metti qualche foto!!!! Ciao MArco!!! 0 Cita
DUCATI Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Ciao a tutti, sono nuovo dato che voglio comprarmi uno scooter per gironzolare volevo sapere quale è meglio tra i 2 ovvero la vespa (che da quel che ho sentito in giro è fatta con pezzi esteri) oppure la lambretta (tutto made in italy come scritto dal sito) Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire. preciso che di motori non so praticamente nulla, a me basta che quando accellero vada avanti e basta e che non sia difficile da guidare, quello che mi interessa invece è l'estetica, deve essere più o meno alla moda. Noooooooooooooooo cosa vedono i miei occhi !!!!!!!!!!!!!????????????????? Quei 2 obbrobri, non si possono chiamare ne vespa ne lambretta, ma schifezza!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Vespa30 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 :orrore::orrore: Pentiti del peccato di intenzione che stavi per fare!!!!!!!!!! Compra una LML possibilmente 2T è quanto di più simile ad una Vespa, il 4T è appena uscito e aspetterei un pò prima di comprarlo per un discorso di assistenza post vendita e ricambi (per il 2T si possono usare quasi tutti i ricambi Piaggio originali) 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ciao a tuttiquesto pomeriggio sono andato a ritirare la mia star-vespa (o vespa-star) devo dire che va veramente bene e soprattutto parte al primo colpo di avviamento elettrico (a pedale non ho provato), l'unica cosa è che ogni tanto devo metterci olio ma non fa nulla. assieme a me l'ha presa anche una mia amica viola, non è ancora tanto capace a guidarla ma domani andiamo a fare un giro. Ciaoooo Beeene... Avete fatto bene, mi raccomando, impara a la tua amica a guidare e godetevi i vostri nuovi acquisti! PS: quanto prima fai qualche foto!!! 0 Cita
Recommended Posts