Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2009 - 08:20 ADMIN Administrators Share Inviato 29 ottobre 2009 - 08:20 Mi riferisco a sidecar su vespa GS 150 come questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 ottobre 2009 - 08:26 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 08:26 ti prudono le manine???? ne vuoi una con e una senza sidecar????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 ottobre 2009 - 08:30 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 08:30 Tanto il sidecar si può sempre togliere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2009 - 08:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 ottobre 2009 - 08:40 ti prudono le manine????ne vuoi una con e una senza sidecar????? uno non puo' fare una domanda che subito si ipotizza qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 29 ottobre 2009 - 10:07 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 10:07 bisognerebbe vedere l'attacco per escludere che il telaio sia un taroccone nuovo nuovo.. e idem la navetta sarà vetro resina? il parafango mi puzza molto.. anzi.. non è originale.. poi secondo me può starci che all'epoca qualcuno se l'è fatto montare anche su GS http://www.subito.it/vi/7924364.htm qui però la "cavi esterni" monta un longhi lusso come quello della "Arturo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 ottobre 2009 - 10:10 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 10:10 io non ipotizzo..... VALUTO... e dai dati in mio possesso penso che ti stia passando per la testa un'idea malsana..... CHE CONDIVIDOP PIENAMENTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 ottobre 2009 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2009 - 10:25 per quanto io ne sappia il sidecar veniva installato dal rivenditore su richiesta dell'acquirente... il sidecar veniva offerto, nelle sue tre serie ...dal 1948, 1953, 1955 (normale o lusso), e per le wideframe e per le largeframe. Chiedi al CS della Piaggio se ti rilasciano un certificato di installazione legale (a norma) per wideframe nello specifico per GS150 se hai quello .. ne riparliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 ottobre 2009 - 15:32 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2009 - 15:32 Fabio, piuttosto, il tuo come side procede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 ottobre 2009 - 20:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2009 - 20:24 Fabio, piuttosto, il tuo come side procede? ancora non procede.... da la precedenza ad altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2009 - 14:29 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2009 - 14:29 ancora non procede.... da la precedenza ad altro sì e adesso pensi di cavartela cos'ì? dicci,dicci :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 novembre 2009 - 15:35 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 novembre 2009 - 15:35 ve gusta questo modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2009 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2009 - 15:46 Io, non ho capito la domanda. Che significa se il sidecar sul GS è esistito o è un falso storico? Il sidecar, lo montavi su qualunque mezzo, e non è impossibile che lo abbiano montato anche sui GS. Qualche anno fa, qualcuno ricorderà quella pubblicità di latticini in cui si vedeva un GS 160 con il side. Sicuramente, lo avranno montato anche lì. Io personalmente, ho visto un side con la ruota originale del VS1, per cui, ipotizzo, fosse montato su di un VS1. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 novembre 2009 - 15:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 novembre 2009 - 15:54 Io, non ho capito la domanda.Che significa se il sidecar sul GS è esistito o è un falso storico? Il sidecar, lo montavi su qualunque mezzo, e non è impossibile che lo abbiano montato anche sui GS. Qualche anno fa, qualcuno ricorderà quella pubblicità di latticini in cui si vedeva un GS 160 con il side. Sicuramente, lo avranno montato anche lì. Io personalmente, ho visto un side con la ruota originale del VS1, per cui, ipotizzo, fosse montato su di un VS1. Diciamo che il sidecar aveva ragione di esistere, come mi diceva l'altra sera al telefono il dotto eleboronero, su tutti i mezzi ante 57 in quanto con l'uscita della 500 fiat i costi di una 500 si avvicinavano talmente a quello di una vespa con sidecar da giustificare un acquisto a favore della vettura 4 posti. Oltre tutto un mezzo "sportivo" come il GS a mio parere viene di molto limitato dal sidecar, e' come se si montasse adesso un sidecar longhi su una ducati monster. La mia domanda quindi non e' cosi' strana e mi chiedevo se il fatto che se ne trovino in giro possa essere una accoppiata fatta oggi tanto perche' la vespa col sidecar va di moda, ma se mi dite che all'epoca venivano montati anche su vespe sportive tanto meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 novembre 2009 - 16:11 Share Inviato 3 novembre 2009 - 16:11 il paravento sembra quello di un longhi.. il telaio con il terzo punto gli snodi e le molle dietro non l'ho mai visto.. il parafango cosi non mi è nuovo ma non riesco a trovare un riferimento.. tu ne sai su quel side? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 novembre 2009 - 16:15 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 novembre 2009 - 16:15 il paravento sembra quello di un longhi.. il telaio con il terzo punto gli snodi e le molle dietro non l'ho mai visto.. il parafango cosi non mi è nuovo ma non riesco a trovare un riferimento.. tu ne sai su quel side? Sono quelli che fa Frontalini su disegno originale Longhi, non e' male ma quel parabrezza e' "enorme" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 novembre 2009 - 16:32 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2009 - 16:32 si tratta di un Longhi modello dopo il 1957 ed e' corretto (paravento compreso) Gran Visir il postino e' partito oggi per sua eminenza....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 novembre 2009 - 16:45 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 novembre 2009 - 16:45 si tratta di un Longhi modello dopo il 1957 ed e' corretto (paravento compreso) bene, certamente non e' bellissimo anche se il passeggero e' di sicuro "protetto" Gran Visir il postino e' partito oggi per sua eminenza....... Azz. io gia' mi ero scordato, domani preparo e spedisco anche io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2009 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2009 - 16:54 Azz. io gia' mi ero scordato, domani preparo e spedisco anche io! Ecco bravo, vedi di spedire ciò che devi!!! Approfitta, quindi, dell'andata in posta e cogli due piccioni con una fava!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 3 novembre 2009 - 17:05 Share Inviato 3 novembre 2009 - 17:05 Il sidecar è il mio sogno! Ma al giorno d'oggi è possibile omologare una vespa come sidecar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 novembre 2009 - 18:37 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2009 - 18:37 Il sidecar è il mio sogno! Ma al giorno d'oggi è possibile omologare una vespa come sidecar? io ho omologato un sidecar come vespa.......... http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/2313-arturo-vespa-vl1-sidecar.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 novembre 2009 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2009 - 18:58 io su un gs vedrei una navette meno turistica. questo e' un longhi conservato e una foto d'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 4 novembre 2009 - 11:19 Share Inviato 4 novembre 2009 - 11:19 io ci vedrei bene un longhi lusso.. o un cavanna con telaio snodato.. più sportivo di cosi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2009 - 11:47 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 novembre 2009 - 11:47 cavanna con telaio snodato. foto del cavanna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 novembre 2009 - 11:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2009 - 11:55 foto del cavanna? Il gioco si fa duro! Hai idea del costo? Auguri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2009 - 12:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 novembre 2009 - 12:25 Il gioco si fa duro!Hai idea del costo? Auguri!!! certo che piu' OT di te non c'e' nessuno! Chiedo foto del cavanna e tu mi butti giu' cosi? E poi che ne sai quanto posso spendere io? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts