Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ha anche le modanature bianche della UTAH e il portapacchi.....

manca solo il bordoscudo, strisce pedana, la levetta del rubinetto

benza e dello starter e poi sarebbe un buon conservato......per

bimbi appassionati......

Inviato

io ho ancora la mia in soffitta... è la mia immagine del profilo come puoi vedere

è un giocattolo non so se uguale a quella che hai postato te

Inviato

Io diverso tempo fà ne vidi una (rotta) vicino a un bidone dell' immondizia...

Stavo per prenderla ma ho pensato fosse un rottame di plastica...

Tempo dopo ho scoperto sul Forum che quel giocattolino valeva qualcosa...

Mi ricapitasse oggi lo porterei a casa anche rotto :roll:

Inviato
Sembra proprio quella!

Caspita...buttata...:azz:...oggi varrebbe un capitale! (le vendono ai prezzi di quelle reali :testate:).

Comunque il PX Peg Perego dell'inserzione direi che è bruttino, visto che ad occhio gli mancano i tappetini (e chissà cos'altro visto che non ci sono altre foto)...200 euro sono una follia!

..io le ho cercate tutte e 3 per parecchio tempo (kinder baby, Px Peg Perego e Vespa Chicco) e le ho poi trovate a prezzi decenti poco per volta :ciapet:...

:ciao::ciao:

• 2 years later...
Inviato
Meglio che io non sappia oggi quanto vale allora...

Buongiorno a tutti ..

Sono nuovo del forum ... leggendo in rete ho trovato questo interessante post..

In soffitta ho trovato una kinderbaby azzurra ... nuova di zecca senza nessun segno e mi chiedevo che cosa potesse valere un'oggetto del genere per collezionisti

Vi ringrazio anticipatamente

Inviato
io ne ho comprata una in ottime condizioni per 30 euro

:ciao:

Ciao

mi sembra molto strano perche leggendo sono introvabili ... dove la hai comprata se posso chiedere? su ebay ne ho vista una a 599 euro

Inviato (modificato)
Ciao

mi sembra molto strano perche leggendo sono introvabili ... dove la hai comprata se posso chiedere? su ebay ne ho vista una a 599 euro

forse è meglio che ci fai vedere una foto... io parlo della vespa peg perego con batteria da 6v.. ci sono a una o a 2 velocità con e senza portapacchi e con parabrezza.. ecc... ecc.. 599 euro sono esagerati.. il prezzo di vendita lo puoi mettere anche a 1000 ma dubiro che si trovi l'acquirente ;-)

Modificato da areoib
Inviato
forse è meglio che ci fai vedere una foto... io parlo della vespa peg perego con batteria da 6v.. ci sono a una o a 2 velocità con e senza portapacchi e con parabrezza.. ecc... ecc.. 599 euro sono esagerati.. il prezzo di vendita lo puoi mettere anche a 1000 ma dubiro che si trovi l'acquirente ;-)

v.jpg

la foto in oggetto e' questa

vespa kinder baby 3

Inviato

Premesso che io la terrei perchè difficilmente ne troverai una in queste condizioni e liberandotene non diventerai certo ricco ;-)

Lascia perdere gli annunci a 599€, prova a metterla a quel prezzo e ti arriveranno solo pernacchioni e mail con insulti :mrgreen:

Conta che c'è gente (me compreso) che a molto meno di quel prezzo l'ha presa vera una Vespa :ok:

Se trovi il collezionista che desidera ardentemente quel pezzo puoi spillargli qualcosina in più del suo valore, se becchi quello come me per una Vespa giocattolo ti offrirei 50€ a fatica :mrgreen: