Vai al contenuto


2000....


Tormento
 Share

Recommended Posts

... e chi se ne è accorto .. :-)

e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto :-)

ciao e grazie per quel clima di amicizia che trovo ogni volto che accendo il pc e capito qui, per non parlare di tutto quello che ho imparato.

'notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

auguri e grazie a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola così.. alla 3 mari, dove non sono sicuro di poter partecipare causa impegno incombente il 4, visto che passerete praticamente a casa mia,male che vada vi raggiungo con un paio di cartoni di birra dove verrete a dormire qui. se poi riuscirò a venire li lascerò a casa e me li tengo pronti per recuperarli la sera...

ti bastano COLINO ?!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

già va meglio... anche se non sono sicuro di partecipare alla 3 mari causa esami incombenti... e soprattutto sarai costretto ad offrire una paratia nuova nuova a tutti i partecipanti, ovviamente dopo aver fatto le opportune modifiche per montarla su quella cosa che ti porti in giro! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e chi se ne è accorto ..

e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto

ciao e grazie per quel clima di amicizia che trovo ogni volto che accendo il pc e capito qui, per non parlare di tutto quello che ho imparato.

'notte

:rulez::rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e chi se ne è accorto ..

e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto

ciao e grazie per quel clima di amicizia che trovo ogni volto che accendo il pc e capito qui, per non parlare di tutto quello che ho imparato.

'notte

:rulez::rulez: :rulez: :rulez:

 

?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, se vuoi, puoi offrirmi da bere già il prossimo 20 maggio visto che al 99,9 % periodico, veniamo al raduno del VC Torre del Greco.

 

Ci sarai?

 

dovrei quasi sicuramente andare ad un battesimo ma vedo se riesco a scappare. in ogni caso sai se ci sarà anche Gaetan 3 ? in quanti salite? quando salite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un milione di questi post, come si suol dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, se vuoi, puoi offrirmi da bere già il prossimo 20 maggio visto che al 99,9 % periodico, veniamo al raduno del VC Torre del Greco.

 

Ci sarai?

 

dovrei quasi sicuramente andare ad un battesimo ma vedo se riesco a scappare. in ogni caso sai se ci sarà anche Gaetan 3 ? in quanti salite? quando salite ?

 

Ancora non so in quanti, a dir il vero aspetto belle giornate, ma al 99 % saliamo.

 

In quanti non lo so, ma Vincenzo 50 Primavera ci sarà, Limone pure, Plasticone sicuramente e forse anche Mimmo, insomma i 5 dell'Ave Maria che stavano ad Ardea.

La mia zavorra, Nica non ci sarà, iniziano le comunioni e ha da lavorare.

 

Ti faccio sapere il primoa possibile.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...