Vai al contenuto


Vespina delle giostre


simonegsx
 Share

Recommended Posts

Guaradate oggi cosa mi hanno portato da sistemare!!!!!!

Tutta in ferro,apparteneva ad una vecchia giostra.

Qualcuno dei "guru" ha qualche foto di qualcosa di simile o della stessa per veder come era ?

giostra.jpg

giostra (1).jpg

giostra (2).jpg

giostra (3).jpg

giostra (4).jpg

giostra (5).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Però!

In quella ripresa dall'alto, dove non si hanno termini di paragone, pare sia proprio una vera. Direi che il colore dovrebbe essere quella della VB1 o della VBA, e, forse, il costruttore si è ispirato proprio ad una delle due.

Mi raccomando Simò, tienici aggiornati degli sviluppi del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però!

In quella ripresa dall'alto, dove non si hanno termini di paragone, pare sia proprio una vera. Direi che il colore dovrebbe essere quella della VB1 o della VBA, e, forse, il costruttore si è ispirato proprio ad una delle due.

Mi raccomando Simò, tienici aggiornati degli sviluppi del lavoro.

 

Infatti anch'io ho pensato subito a una VB1 o serie vna/b.

Non mancherò di aggiornare il post,anche se la farò con molta calma e a tempo perso !!!Va bè mi si è allungato il naso:mrgreen::mrgreen:.

Purtroppo il tempo non c'è ,ma quando mi portano qualcosa di particolare mi entra la smania in corpo di vederla subito finita.

Al proprietario stò restaurando una U(un'altro caso clinico disperato:mrgreen:) e ieri quando me l'ha portata mi fà:

Se ti faccio vedere una cosa ti offendi?

E io:perchè mai?

Poi apre il baule della macchina e sorpresa esce fuori questa cosa.

Quando l'ho vista mi ha pervaso prima un senso di meraviglia,poi stupore,e poi quando mi ha chiesto se si poteva sistemare di gioia.

Mi affascinano da morire queste cose,non so perchè ma mi trasmettono subito emozioni particolari .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono quì,ma non posso esserti di aiuto,ne avevo fotografato una (era assieme ad una lambretta) ad imola anni fa......e' mezz'ora che faccio passare gli hard disk,ma non salta fuori:testate:.....di + non so.:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quì,ma non posso esserti di aiuto,ne avevo fotografato una (era assieme ad una lambretta) ad imola anni fa......e' mezz'ora che faccio passare gli hard disk,ma non salta fuori:testate:.....di + non so.:azz::ciao:

 

 

Grazie lo stesso!!!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao, bello, ne ho 5 d agiostre e tutte diverse , quella che assomiglia di più alla tua è cosi.. il colore non va..ma spero di averti dato un informazione su come dovrebbe diventare...

ciao

 

presto su you tube nuove chicche "77paperino"

Immagine 011.jpg

Immagine 025.jpg

Immagine 036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bello, ne ho 5 d agiostre e tutte diverse , quella che assomiglia di più alla tua è cosi.. il colore non va..ma spero di averti dato un informazione su come dovrebbe diventare...

ciao

 

presto su you tube nuove chicche "77paperino"

 

Grazie mille,credo vedendo le fattezze sia fatta dalla stessa ditta di produzione in anni successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e di che....

 

sistematela ma senza esaggerare,abbellire troppo a volte da un effetto al contrario(si perde un certo fascino)..invece ti dico, mettigli su una bella bambola e schiaffala alla vista di tutti..provochera belle anzi bellissime sensazioni.

 

 

 

vedete ::::you tube 77paperino

we.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...