LoScozzese Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Gigler, ma le tue foto sono Hard come questa? Ph. James62 Questa penso sia ancora più evocativa !!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Infatti! Ho sbagliato ma va bene lo stesso. L'importante è che mi sia piaciuto...............fermarmi a guardare la cartina. 0 Cita
gigler Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Pasquà, ma guarda che faccino soddisfatto che tieni!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Hai visto? Infatti ero molto contento perchè eravamo a metà strada. 0 Cita
FRAMA Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Mi sa che era una strada a doppio senso?!?!? 0 Cita
FRAMA Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 James62, complimenti per le foto, c'è quella dove inquadri quel px da vicino che è molto bella a mio parere 0 Cita
James62 Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Ti ringrazio Frama...il PX è mio comunque Vorrei mettere anche i video della premiazione ma non so come fare visto che superano i 2Mb! 0 Cita
James62 Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Ah dimenticavo ho creato un indirizzo MSN potrebbe sempre servire. 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 uè, pensavo che stavate ancora a riposarvi le ossa ... sino all'ultimo ho sperato di poter fare una zingarata e spuntare all'improvviso, magari in auto, ma niente da fare, non è stato possibile. MA vi ho pensato tanto, ma quanto .... 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Ti ringrazio Frama...il PX è mio comunque Vorrei mettere anche i video della premiazione ma non so come fare visto che superano i 2Mb! james mandali a me che poi provvederò a metterli online. ti mando il mio indirizzo email in PM. ciao 0 Cita
James62 Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Sono 98Mb! Forse sarebbe meglio via Messenger grazie comunque Tormento 0 Cita
gigler Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Poi d'improvviso venivo dal cielo rapito e cominciavo a volare nel cielo infinitooooooo VOOOOOLAAAAAREEEEE ho ho ....... 0 Cita
alain Inviato Maggio 4, 2007 Inviato Maggio 4, 2007 trooopppoooo beeeellloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!1 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 4, 2007 Inviato Maggio 4, 2007 Avete toccato il cielo con le dita!!!!! Complimenti ragazzi. 0 Cita
alain Inviato Maggio 4, 2007 Inviato Maggio 4, 2007 Pierino e Pasquale... la prossima volta imparate a seguirci... non immaginate cosa vi siete persi!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 5, 2007 Inviato Maggio 5, 2007 Volentieri vi avrei seguiti. Non potevo però lasciare il mio gruppo. Se venivo con voi, venivo io, gli altri no per motivi di lavoro e rientro entro una certa ora. E non mi andava di lasciarli. Sarà per un'altra volta. Sicuro. 0 Cita
LoScozzese Inviato Maggio 5, 2007 Inviato Maggio 5, 2007 Pierino e Pasquale... la prossima volta imparate a seguirci... non immaginate cosa vi siete persi!! Lo sò lo sò che mi sò perso davvero una bella esperienza!!! Però anche per me e per Giacomo c'era lo stesso problema di Anton!! Io non volevo tornare tardissimo perchè il 1° sarei subito ripartito, quindi avevo bisogno di riposare. Giacomo, entro la serata, invece doveva lasciare la vespa a Bari e raggiungere con la macchina la sua famiglia a Lecce!! !! La prossima volta però...!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 10, 2007 Inviato Maggio 10, 2007 Pensando a voi, non potendo esserci, vi posto una foto che spiega dov'ero in contemporanea al vostro VRaduno... 0 Cita
Recommended Posts