Vai al contenuto



Polini 177, primaria polini o z22?


marcorelli
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

visto che si riparla di rapporti e primarie, vi chiedo una cosa...

ho smontato finalmente il blocco che ho preso poco tempo fa e sul quale dovrò fare un'elaborazione come Cachies (polini raccordato ecc...come avevo scritto in precedenza in questo post).

 

Con mia sorpresa ho trovato rapporti diversi da quelli che mi aspettavo...

stiamo parlando di un VNL3M 217*** (quindi del 1981). mi son trovato una primaria 21/68 e cambio 57/42/38/35... secondo voi come mai???

è per caso uno degli utlimi prodotti che montava i rapporti del px150e???

 

avranno sostituito il cambio con uno 150PXE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In primis devo fare i complimenti a tutti per la vostra competenza ! A tal proposito volevo un vostro consiglio essendo molto esperti ! Posseggo una Vespa Sprint Veloce del '74 ed ho grippato ed in più ho una grossa perdita d'olio . Indi dovrei spendere un pò di soldini . Avevo pensato a questo punto di eleborarla un pò per avere più coppia ed un pò di allungo in più. Prima di km\h mi faceva 80 km\h urlando non andava oltre. Mi consigliate una buona configurazione senza spendere però un patrimonio ?

 

grazie ps come gruppo termico ( vorrei prestazioni ed affidabiilità) ero orientato su un polini 177 ( 165 euro ) o un pinasco (130 euro ) volevo sapere se mi conveniva cambiare l'albero motore , e sono orientato a non cambiare il mio carburo 20\ 20 non vorrei che poi la mia vespetta diventasse assatanata di benzina con sito plus. Grazie e aspetto lumi da voi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...