InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Girando fra you tube e forum ho beccato questi imbecilli:nono:... un insulto a noi poveracci che ci disperiamo se la nostra vespetta ha un coccino o una sverniciatura, una candela da sostituì... :evil::evil: e questi qui le DISTRUGGONO!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: (Non adatto ai sofferenti di Vespe in distruzione, come me!!!:cry:):frustate: 0 Cita
WLAVESPA Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 :ciao:E che ci vuoi fare,nn te la prendere:rabbia:...e come dice un famoso proverbio LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!! 0 Cita
Fricicchia Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Per capire basta guardare l'espressione ebete dei loro volti, subumana! 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Se li guardate bene nei volti hanno le facce da pischellini, finocchi, bimbiminkia, poppanti, e di coloro che non capiscono nulla e sono solo bravi a fare i fighi con gli scooterini fatti preparare con i soldi del papino... Provate a guardarli e ditemi se ho torto. Parlo in particolare di quelli che si sono accaniti con il PKppino... 0 Cita
fabris78 Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Lasciatemelo dire: sono delle teste di c.....o!! 0 Cita
=M@uri!= Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Se li guardate bene nei volti hanno le facce da pischellini, finocchi, bimbiminkia, poppanti, e di coloro che non capiscono nulla e sono solo bravi a fare i fighi con gli scooterini fatti preparare con i soldi del papino...Provate a guardarli e ditemi se ho torto. Parlo in particolare di quelli che si sono accaniti con il PKppino... Concordo, io lo farei con i loro frullatori marci!!!!!!!! Magari anche con loro in sella... Bastardi!:rabbia: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 27, 2009 Autore Inviato Settembre 27, 2009 Concordo, io lo farei con i loro frullatori marci!!!!!!!! Magari anche con loro in sella... Bastardi!:rabbia: Io gli fracasserei la loro testolina vota, per vedè quanto spazio disponibile c'è!!!! 0 Cita
vesparolo Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Sono tutti figli di PAPI.....non di papà, di PAPI.... 0 Cita
Marben Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Distruggere è cosa ben poco umana e sensata, che di certo non può dare razionale soddisfazione. Come questi individui. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 27, 2009 Autore Inviato Settembre 27, 2009 Distruggere è cosa ben poco umana e sensata, che di certo non può dare razionale soddisfazione. Come questi individui. Saggia risposta. Non per niente i disfattini lo fanno per soldi. 0 Cita
fabris78 Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Io farei vedere questi video ai loro genitori, e gli farei questa domanda: hai mai educato tuo figlio? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 27, 2009 Autore Inviato Settembre 27, 2009 Io farei vedere questi video ai loro genitori, e gli farei questa domanda: hai mai educato tuo figlio? Non credo gli interessi... finchè hanno i soldi... 0 Cita
primaserie Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 Ma questi sono dei poveracci... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 27, 2009 Autore Inviato Settembre 27, 2009 Ma questi sono dei poveracci... Eh sì... gli hanno pure rubato le rotelle nel cervello 0 Cita
salvba Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 ...qualche anno e diranno...cazzo se l'avessi ancora!!!...e magari quando vedranno un pkppino tirato a lucido penseranno...poteva essere il mio! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 27, 2009 Autore Inviato Settembre 27, 2009 ...qualche anno e diranno...cazzo se l'avessi ancora!!!...e magari quando vedranno un pkppino tirato a lucido penseranno...poteva essere il mio! Vero 0 Cita
arcarocollo Inviato Settembre 27, 2009 Inviato Settembre 27, 2009 certa gente non sa proprio come passare il tempo!!!:rabbia: maledetti distruttori di vespe!! 0 Cita
Recommended Posts