Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Fabris 78, io sto iniziando a non capire il motivo della tua "battaglia"... e, forse, nemmeno tu!!

:roll::lol:

Non è una battaglia......e non voglio nemmeno cercare di convincere chi la pensa in modo diverso dal mio. Figuriamoci!:ciao::ciao::risata1:

Inviato
:rabbia:

L'estetica è un fatto soggettivo, puoi dire che non ti piace e basta ma arrivare a definirla brutta, addirittura aborto e mettere in discussione quelli che l'hanno disegnata e progettata mi sembra davvero esagerato e offensivo. Lo ritengo inoltre offensivo nei confronti dei numerosissimi possessori di questo modello di VESPA caratterizzato da alcuni elementi stilistici, pochi particolari, sicuramente discutibili ma che ne caratterizzano l'indole e che la rendono diversa ed inconfutabile.

UNICA.

Inoltre la VESPA T5 è caratterizzata da un vero motore a due tempi con dei travasi da vero motore a 2 tempi, testata con corona di squish e candela perpendicolare e concentrica alla testa come un vero motore a due tempi, da un cilindro in alluminio con canna riportata al nichel silicio ovvero il meglio per un motore a 2 tempi; tecnicamente parlando è indubbiamente il miglior motore vespa che esiste.

:rabbia:

Concordo PIENAMENTE con alext5. Venderei l'anima per una T5 ben messa, e non la toccherei nemmeno in un particolare, nemmeno un adesivino. Pura, unica e originale. Le cose più belle sono quelle che a primo colpo ti piacciono o no. E a me piace da matti la T5... e poi batte le px 125 originali :mrgreen: (c'entra ben poco, però... a me sta più simpatica la T5 :lol:)

Cmq tranqui... mi è capitato più volte di ritrovarmi con gente che possedeva la Cosa, che si sentiva offesa perchè anch'io la chiamavo aborto... :azz: che ignorante...

Inviato
Non metto in dubbio il fatto che abbia un bel motore.....ma l'estetica raga, ditemi quello che volete, ma io la trovo oggettivamente pessima.:mrgreen:

Veramente il tanto odiato faro rettangolare, anche se in forma piccola, la ritroviamo nella Special, così tanto amata (pure da me :mrgreen:). E il naso sottile, rettangolare, è ottimo per l'areodinamica e i consumi, come lo stesso cupolino.

E poi cavolo.... se potessi io prenderei una vespa di ogni tipo e modello... escluse le nuove a variatore!!! Quelle sì non le sopporto!!! Meglio una Cosa, un T5 o una PX 125!!!!!

Inviato
Il fatto che abbia un bel motore non si discute indubbiamente, ma sull'estetica possiamo stare anche dei giorni a parlarne.....:ciao:

io ne ho 2, uno la sto usando in questi gg, ci ho fatto 3milakm a me il faro quadrato piace un sacco ed anche il contakm

:mavieni:

Inviato
Nulla da dire sulle prestazioni della T5 (probabilmente le migliori in assoluto), ma secondo me come bruttezza se la gioca con la Cosa e l'HP. Tra le tre non saprei dire qual è peggio...

Raga se dite che la T5 è brutta avete guardato bene la Lambretta e la Multipla???!!!

Quelle si che sono veramente inguardabili!!!;-)))

Inviato
Adesso non confondiamo la cioccolata con altre cose marroni, la lambretta come la vespa ha contribuito a motorizzare l'Italia del boom economico, è storia!

Ben detto DeXolo :applauso:.

:ciao: Pierluigi

Inviato
Nulla da dire sulle prestazioni della T5 (probabilmente le migliori in assoluto), ma secondo me come bruttezza se la gioca con la Cosa e l'HP. Tra le tre non saprei dire qual è peggio...

Non toccare l'HP... ha una bellissima linea, sempre meglio della sgaziata pk s (bella di linea, anche quella, però meno armonica):Lol_5: