Vai al contenuto


vespa sprint del 67 : il colore è originale ?


pintor
 Share

Recommended Posts

Sono in trattativa per l'acquisto di una sprint del '67, radiata d'ufficio ma con targa e libretto originale, per la quale ovviamente necessita l'iscrizione al registro storico FMI.

 

Visto che qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, :rabbia: volevo sapere se secondo voi è del colore originale e soprattutto se in queste condizioni (a parte una lucidata, la sella nuova ect) può essere iscritta senza problemi come conservata o se necessita di ulteriori interventi.

 

Inoltre quale valutazione dareste voi a questa vespa ?

img_1758_102.jpg

img_1761_102.jpg

img_1759_136.jpg

img_1760_202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sembrerebbe originale ed è anche ben messa. Secondo me, già dopo una bella lavata, magari con il Cif, si può vedere mooolto meglio. Smonta il poggiapiedi posteriore, il paraurti anteriore, il paraspruzzi posteriore; cerca di drizzare lo scudo ma non verniciare nulla. Togli il coprisella e verifica lo stato della sella una volta tolta quella copertura. Metti il gommino alla leva d'avviamento ed al pedale del freno; fa zincare il cavalletto e metti le scarpette e, secopndo me è pronta per il registro storico. Se vuoi postare le foto una volta fatti i lavori, le riguardiamo assieme. In ultimo: COMPLIMENTONI, è davvero un bel pezzo!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti.. vedi di portarla a casa!

... e segui i consigli di senatore....

 

 

.........Se vuoi postere le foto una volta fatti i lavori,.........

 

deformazione dialettale o errore!? :Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehm, cosa, come, dove, quando???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ehm, cosa, come, dove, quando???

 

non ci casco! :ciapet::mavieni::boxing:

 

Ultima modifica di senatore il 21 Apr 2007 - 12:28 , modificato 1 volta in totale

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E chi voleva farti cascare? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E chi voleva farti cascare? :ciao:

 

.. meno mEle... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, :rabbia: volevo sapere se secondo voi è del colore originale e soprattutto se in queste condizioni (a parte una lucidata, la sella nuova ect) può essere iscritta senza problemi come conservata o se necessita di ulteriori interventi.

 

Inoltre quale valutazione dareste voi a questa vespa ?

 

:mrgreen: ma quel qualcuno ti ha anche detto di chiedere su VR dove troverai sicuramente le giuste risposte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni, mancano solo due cose :

 

1) il prezzo massimo cui arrivare;

2) il fatto che oggi il tipo mi ha detto che non è sicuro di venderla (forse perchè ho offerto troppo poco ? :doh: )

 

@ Highlander : oggi ho fatto la visura ed ho avuto la conferma che è radiata ai sensi della Legge 53/1983.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per come la penso io, mai fare offerte, prima che la controparte nbon abbia detto chiaramente quanto vuole, perchè va sempre a finire che la controparte gioca al rialzo.

Per curiosità, quanto gli hai offerto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai offerto anche troppo. Il proprietario, è il vecchio intestatario? O è qualcuno che vuole guadagnarci su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...