Vai al contenuto


Vacanze.....austriache!


tommyramone
 Share

Recommended Posts

A causa dei limitati giorni di ferie della mia ragazza,quest'anno non ho potuto fare le mie sgroppate in lungo ed in largo per l'Europa da 10.000 km,ma mi sono dovuto per così dire...''accontentare'' di una settimanina in Carinzia.Vorrei condividere con voi le bellezze che questo posto offre ;-) .....

DSC00183.JPG

DSC00184.JPG

DSC00185.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è stata davvero nuova,una 500 sì,ma non Fiat,bensì marca Steyr-Puch.La Steyr è la marca di veicoli pesanti che allestisco nell'ambito del mio lavoro,e la Puch è una marca che ho visto su molti ciclomotori sempre durante la vacanza....

DSC00216.JPG

DSC00217.JPG

DSC00218.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è santo che tenga, l'arancio che sia kiaro o vivace sulla vespa sta da dio!!!

Concordo...quello di quest'ultima poi è originale Piaggio,è lo stesso della mia Carotina.Poi non so se era previsto per quel modello e per il mercato austriaco,ma state pur certi che a loro dell'originalità non gliene importa un granchè....

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà se una cosa è raffinata lo è sia se è originale o no. infatti io un px o pe originale non l'ho. una t5 si ma forse ho trovato qualcuno che la vuole e forse la vendo..è solo questione di risate..se ci riesce è sua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Questa non mi torna....sembra una T5 in tutto e per tutto,ma là si chiama GS.Scusate la qualità,ma col cellulare e di notte meglio non si poteva fare....

 

E' una T5 con motore 200.. più o meno come le TX della Motovespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
La Diane Charleston è sempre bella....

 

Ehi, è una 2CV, non una Diane! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...