Vai al contenuto


non pensavo proprio...


FLSTN
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi presento, mi chiamo fabrizio ho quasi qua..anni abito vicino a crema.

come dal titolo è stata tutta colpa del mio amico:Ave_2: bruno quando mi ha fatto verniciare la sua special, è scattata come una molla nel mio cranio:mavieni:

mi sono detto:VOGLIO UNA VESPA! Aazz non pensavo proprio.

ho trovato due PX e nel dubbio le ho prese tutte e due:testate:

 

 

dsc01833c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento, mi chiamo fabrizio ho quasi qua..anni abito vicino a crema.

come dal titolo è stata tutta colpa del mio amico:Ave_2: bruno quando mi ha fatto verniciare la sua special, è scattata come una molla nel mio cranio:mavieni:

mi sono detto:VOGLIO UNA VESPA! Aazz non pensavo proprio.

ho trovato due PX e nel dubbio le ho prese tutte e due:testate:

 

 

dsc01833c.jpg

 

 

mmm come te lo invidio quel carrellino a sinistra della foto.....:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, la prima vespa che avevo trovato è quella azzurra, arcobaleno 125, soltanto che il proprietario,che conosco da più di vent'anni, al primo momento mi ha detto di no:noncisiamo:, non tela dò:Lol_5:

nel frattempo trovo un PX150E, un pò conciatino di carrozzeria ma marciante,nel dubbio... per 550 euri lo porto a casa:risata1:

torno dalle ferie e provo ad insistere ancora per l'arcobaleno:violino:

l'amico sembra aver cambiato idea...500 euri a casa!!:risata1:

il carrellino paki.r l'ho preso alla lidl o ld poi personalizzato

per prima vorrei sistemare l'arcobaleno, anche perchè è quella messa meglio, poi è quella che vuole usare mia moglie...

in tal caso userò la 150,tenete conto che devo fare ancora;iscrizione club, assicurazione e revisione a tutte e due...

sinceramente adesso sono in " buleta sparada"

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia simile alla mia...sempre stato appassionato e utilizzatore di 2 ruote, ma mai di vespe, anche se avevo una pk 50 n del 1989 (che non utilizzavo) messa li in box...

4 o 5 anni fa avevo anche un possibile acquirente, che quando l'ha vista è scappato...non è messa male, ma era il modello che non gli piaceva ed io di vespe non ne capivo niente, e così ha continuato a stare li in box...

circa 3 anni fa ho conosciuto dei vespisti ed è scattato qualcosa...

ora, oltre a quella dell'89 che non ho più venduto, ho un pk xl dell'87 che sto sistemando ( ad una mostra scambio era li che cercava aiuto per non essere smantellata ed io le ho promesso di ridarle vita) una special che il vecchio proprietario ha aveva abbandonato al freddo per troppo tempo, e non lo merita...e un P200E del 1982 che mi da grandi soddisfazioni...

...che dire...se vieni punto dalla vespa... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...