Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Se piove, ditemi che modello devo portare:

Parafrasando quello che diceva un non so quale allenatore . . . il calcio non è sport per signorine!!!:Lol_5:

La TRE MARI oltre alla vespa devi averci minimo un accenno di palle!!!:Lol_5:

Inviato
Parafrasando quello che diceva un non so quale allenatore . . . il calcio non è sport per signorine!!!:Lol_5:

La TRE MARI oltre alla vespa devi averci minimo un accenno di palle!!!:Lol_5:

........ è vero? :Lol_5:

E' chiaro che scherzavo (avevo omesso le faccine, lo so),

comunque a proposito degli "accessori palle", personalmente non le lascio mai a casa!! :mrgreen::Lol_5::mrgreen::ciao:

Inviato
per le sq. lascerei fare al destino:Ave_2:;-)

ma queste non sono squadre ..è l'elenco dei partecipanti:lol:

Ken+Alessia

Mari200

nicoGTR125+Sarah

Kamikaze

Inviato
No, no!!! Quale destino!!! La mia squadra è bella che intoccabile!

Voooooooi se volete affidatevi al destino:Lol_5: alias Maurizio58:mrgreen:

appunto,cercasi vespisti con zavorrine,senza la tromba:Lol_5:che se nò il Trap ci sgrida;-):ciao:

Inviato
L'altro pard c'e' quest'anno?..NipoTrico!!! O ci..sola di nuovo?:testate::testate:

Io quest'anno, per quei giorni, sarò nella laguna veneziana a rinfrescare gli zebedei...........:roll:

Sarò di ritorno sabato notte e dunque domenica farò giusto giusto una capatina in quel di Casarano.......

Serata di feste di piazza e QDF in concerto alle 21,30.....:mrgreen:

a...rivedervi...!!!

Inviato
Io quest'anno, per quei giorni, sarò nella laguna veneziana a rinfrescare gli zebedei...........:roll:

Sarò di ritorno sabato notte e dunque domenica farò giusto giusto una capatina in quel di Casarano.......

a...rivedervi...!!!

Enrì, non è che c'hai un posto in più, lì tra le mone? :mrgreen:

Inviato

a...rivedervi...!!!

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: un veterano come te non puo' mancare per il secondo anno alla 3 mari,non ti e' bastato quello che hai subito lo scorso anno??' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: un veterano come te non puo' mancare per il secondo anno alla 3 mari,non ti e' bastato quello che hai subito lo scorso anno??' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Veterano? Che solo due se n'è fatte!!!:Lol_5:

Inviato

Vorrei esserci anche io... ma purtroppo sono stato NOMINATO:Ave_2: nell'organizzazione del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... e non potrò essere presente alla 3 MARI con tutti voi... per l'anno prossimo (se DIO vuole) e non ci sono C...I che tengano si fà e si deve fare.... intanto sto preparando la mia CELESTINA con gruppo termico DR 2 TRAVASI 177 CC + MARMITA SITO PLUS....

Spero solo di non prendere il volo :lol: :lol: :lol:!

Ciao

SUPERGIAN

Inviato

Viaggio GRATIS in laguna per due persone di una settimana...(paga Seat..):mavieni:

Tu cosa avresti fatto..?? :mrgreen:

Poi vi lascio divertire un pò, sennò con chi vi sfoghereste...???:sbonk: