Vai al contenuto


Mostre Scambio in arrivo


Babila
 Share

Recommended Posts

2 - 3 maggio 2009

6.a Mostra Scambio a Gravina in Puglia

ingresso libero

evento organizzato da:

ROMBO ARCAICO Auto & Moto d'Epoca

____________________________________

 

domenica 10 maggio 2009

Mostra Scambio a Bitonto (Ba)

Via Lazzati (adiacenze Comando Vigili Urbani)

orario visitatori : 8,30 - 14,30

auto - moto - accessori d'epoca - modellismo

evento organizzato da:

ASTE E BILANCIERI Automotoclub - Bitonto

____________________________________

sempre domenica 10 maggio, altro appuntamento previsto a Melpignano (Le). Ma non confermo, al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi ricordo che un tizio, nonche un organizzatore mi chiese € 6000,00 per una lambra 125(ne valle meno della meta), verniciata male, graffiata, e chi piu' ne vuole ne metta,, li noterete certi espositori se andate, credono di fare affari, e che affari, o si sentono gli esperti, i cultori:Ave_2:, e poi poi noti che non hanno, o non hanno fatto fare bene la combinazione dei colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi ricordo che un tizio, nonche un organizzatore mi chiese € 6000,00 per una lambra 125(ne valle meno della meta), verniciata male, graffiata, e chi piu' ne vuole ne metta,, li noterete certi espositori se andate, credono di fare affari, e che affari, o si sentono gli esperti, i cultori:Ave_2:, e poi poi noti che non hanno, o non hanno fatto fare bene la combinazione dei colori.

 

Beh, i pazzi sono dappertutto...:roll:

Ma tu intendi a Gravina oppure a Bitonto..?

 

Questo fine settimana (il 2 maggio esattamente) sarò bloccato a casa perchè è il compleanno di mia moglie, e quest'anno le ho promesso di stare a casa.........:boh:

 

Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi abita un po più ''su''....

 

9-10 Maggio - FIRENZE - REGIONE TOSCANA - ITALIA

17^ Mostra Scambio Città di Firenze c/o Stadio Comunale "Artemio Franchi"

Organizzazione: Associazione Motociclistica Fiorentina

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i pazzi sono dappertutto...:roll:

Ma tu intendi a Gravina oppure a Bitonto..?

 

Questo fine settimana (il 2 maggio esattamente) sarò bloccato a casa perchè è il compleanno di mia moglie, e quest'anno le ho promesso di stare a casa.........:boh:

 

Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare.....:mrgreen:

 

 

Gravina in Puglia,,, le richieste esose erano in alcune persone non in tutti naturalmente, in particolar modo in questo espositore per giunta in zona dominante del parco fiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare.....:mrgreen:

 

premesso che non sò di chi tu stia parlando.. ma visto che anche IO sono di bitonto :twisted:, mi dispiace comunicarti che il tale data sarò a Fasano (BR) per la Coppa della Selva (nota cronoscalata).

Se vuoi però ti sguinzaglio Ettore Ducarallysta e ti faccio tenere a bada da lui... poi caxxx tuoi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non sò di chi tu stia parlando.. ma visto che anche IO sono di bitonto :twisted:, mi dispiace comunicarti che il tale data sarò a Fasano (BR) per la Coppa della Selva (nota cronoscalata).

Se vuoi però ti sguinzaglio Ettore Ducarallysta e ti faccio tenere a bada da lui... poi caxxx tuoi :mrgreen:

 

Ah ah ah, ecco che l'accavallarsi delle varie ed ambigue personalità sta pian piano scalfendo la proverbiale vena ironica e sarcastica del nostro eroe bitontino......:roll:

 

Per quanto riguarda il tuo degno (o no....???)compare ducarallyzzato (solo replica di rally, mi pare, eh..??) credo che sia a sua volta ben tenuto a bada dalla sua SALENTINA signora, dunque.....

 

Peccato comunque che tu cronoscalerai, perchè credo che ti possa perdere vari e numerosi affari che la mostra scambio ci propinerà......:Lol_5:

 

Ciao "alieno" !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a Bitonto, non c'è che dire, mi è piaciuto, di roba da spulciare nelle casse ce n'era, pezzi introvabili non ne ho visti, nel complesso un buon mercatino, l'unica pecca una vespa px ferma in uno stand( non dico dove) color verde acqua:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melpignano, buon appuntamento, a cura del locale motoclub 'Melpinio'. :applauso:

Mercatino a Largo Castello limitato, ma giornata

comunque valida. Una vacanza, con breve permanenza in piazza San Giorgio.

Tra le vespa, una gs 150 targa oro, poco più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melpignano, buon appuntamento, a cura del locale motoclub 'Melpinio'. :applauso:

Mercatino a Largo Castello limitato, ma giornata

comunque valida. Una vacanza, con breve permanenza in piazza San Giorgio.

Tra le vespa, una gs 150 targa oro, poco più.

:ciao:

 

Segnalo, tra le "poco più", la presenza di varie farobasso, ed una 200 Rally prima serie, color Rosso Canyon, originale come mamma l'ha fatta......

 

Inoltre una BMW Isetta...........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...