Vai al contenuto


ecco la mia 50 special


giuseppe79
 Share

Recommended Posts

Ciao Giueppe79,complimenti bella vespa:applauso:..... bel colore,non ti resta che i particolari.... la frizione,il padellino.Anche io sono riuscito a trovare una special del 74,biancospino,ma è messa un po' male.Non sono capace a postare le foto:nono:.Ti saluto Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@samsiphop.....per postare le foto basta che:

quando fai "Rispondi" sotto il campo di testo a disposizione troverai la sezione "Allega files"

clikka su gestione allegati e ti si apre una finestra dove puoi inserire le varie foto......bada bene al formato e alla risoluzione di queste.....c'è una tabella che ti dice per ogni formato, la risoluzione e la grandezza massima della foto...........ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :mrgreen:eccola !

 

samsiphop 6 sicuro che è una special????? :mah::mah::mah: ame sembra + una PX125 del '77(perchè senza frecce:mrgreen::mrgreen: )........col manubrio di una special.......è cosììì??

Vabè....ulteriore verifica la lascio agli esperti ehehhehe......Cmq c'è un bel pò di lavoro da fare......e per questo ti invidio un pò hehehehheh.Sistemala...vedrai che soddisfazione:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :mrgreen:eccola !

samsiphop mi dispiace darti una notizia cattiva sulla tua Vespa, che molto probabilmente in una vita passata era un 125 Primavera. Spero che mi stia sbagliando ma sulla chiappa sinistra si vede la serratura classica degli sportellini delle Primavera... spero tanto di sbagliarmi... :roll: ma tutti i particolari sono contro... compreso il musetto del PK che copre quello in lamiera del Primavera. Se poi sotto la serratura c'è anche uno scatolato di lamiera sei proprio certo di aver preso una bella sola meglio denominata "vespa pezzottata"

assistente_ridimensionament.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

samsiphop 6 sicuro che è una special????? :mah::mah::mah: ame sembra + una PX125 del '77(perchè senza frecce:mrgreen::mrgreen: )........col manubrio di una special.......è cosììì??

Vabè....ulteriore verifica la lascio agli esperti ehehhehe......Cmq c'è un bel pò di lavoro da fare......e per questo ti invidio un pò hehehehheh.Sistemala...vedrai che soddisfazione:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

:azz::azz::azz::azz::azz: di px ha ben poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non può essere un PX... ha solo il nasello del PX. C'è una bella differenza, sia di forma che di dimensioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere un PX... ha solo il nasello del PX. C'è una bella differenza, sia di forma che di dimensioni ;-)

 

oooooooooooook............ grazie a voi mi sto facendo l'occhio.....per riconoscere le vespe a primo impatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Graziee

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

NO Raga,mi scuso x la foto :Ave_2:ma Special è Special..... V5A3T 505xx:lol:.Per ora non va in moto neanche col Dixan:mah:!!!!! Mi aspetta un lungo lavoro,ma non mi arrendo.Ciao

 

Il telaio parla chiaro: 125 Primavera/ET3 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, aspetta Vespista, dalle altre foto che ha postato si vede che quello che a me sembrava la serratura del cassettino è solo ruggine.. per fortuna!!!

Il motore comunque è 125, ha una bella cuffia grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dopo 2 mesi che uso la vespa posso dire che mi trovo molto bene mi sta dando delle soddisfazioni , ma anche un pò di arrabbiature ma colpa di chi mi sono affidato al restauro sono rimasto a piedi già 3 volte per foruna sempre massimo a 1 -2 km da casa

la prima volta si è rotta la molla del carburatore e rimaneva su di girie lo sistemata io

poi mi si è rotto il filo frizione dopo una settimana e sono diventato matto sia a trovarlo che erano quasi tutti in ferie e sia a rimontarlo visto che era la prima volta che lo facevo

sabto ero in giro tranquilo dopo che ho finito il lavoro e si è rotta la guaina della frizione

ma ca....o mi sono affidato a uno che le ripara e mi ha assicurato che nn mi dava nessun problema mi cambiava tutti i fili e guaine e poi mi lascia a piedi e ho costatato che sia fili che guaine sono vecchie NON CI SI PUò FIDARE DI NESSUNO è meglio che uno i lavori li fa da sè

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 mesi che uso la vespa posso dire che mi trovo molto bene mi sta dando delle soddisfazioni , ma anche un pò di arrabbiature ma colpa di chi mi sono affidato al restauro sono rimasto a piedi già 3 volte per foruna sempre massimo a 1 -2 km da casa

la prima volta si è rotta la molla del carburatore e rimaneva su di girie lo sistemata io

poi mi si è rotto il filo frizione dopo una settimana e sono diventato matto sia a trovarlo che erano quasi tutti in ferie e sia a rimontarlo visto che era la prima volta che lo facevo

sabto ero in giro tranquilo dopo che ho finito il lavoro e si è rotta la guaina della frizione

ma ca....o mi sono affidato a uno che le ripara e mi ha assicurato che nn mi dava nessun problema mi cambiava tutti i fili e guaine e poi mi lascia a piedi e ho costatato che sia fili che guaine sono vecchie NON CI SI PUò FIDARE DI NESSUNO è meglio che uno i lavori li fa da sè

 

Qua sul forum siamo in molti a dirlo! Chi fa da se fa bene, spende meno e si diverte!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

anche se le temperature si sono abbassate stamattina nn sono riuscito a nn farmi un bel giretto in vespa era gia qualche settimana che nn la usavo causa troppo lavoro e oggi lo portata fuori a prendere un pò d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se le temperature si sono abbassate stamattina nn sono riuscito a nn farmi un bel giretto in vespa era gia qualche settimana che nn la usavo causa troppo lavoro e oggi lo portata fuori a prendere un pò d'aria

 

eheheh non sò da tè ma a me oggi stavano 8 gradi.....che sulla vespa sembrano molto di - :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma questo non ferma noi impavidi vespisti heehheehhehe:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...