Vai al contenuto


Documento per revisione


Enricopb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver messo in sesto lo special devo portarlo alla revisione, è possibile farsi rilasciare una carta dall'officina in cui si dice che il veicolo che sta viaggiando sta raggiungendo l'officina per la revisione? Non vorrei mettere troppo a dura prova la buona sorte, anche per solo i 2 km casa-officina.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io so come enrico, cioè, se il veicolo è senza revisione o lo porti con un carro attrezzi (o similare) oppure ti fai dare qualkosa dall'officina, secondo me è sufficiente una dichiarazione o qualkosa che dimostri che sei prenotato per la revisione, almeno per dimostrare la buonafede e che non stai andando a passeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto la stessa paura stamattina, poi sono andato cmq.

Ma al centro revisione non possono rilasciarti nulla, dovresti portarla col carro. Senza revisione non si può circolare. Certo in questi casi se ti fanno la multa sono dei grandissimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E questo è niente. Pensate che io son dovuto andare a fare la revisione senza assicurazione perchè l'assicurazione si rifiutava di rilasciarmi la polizza in quanto la vespa era senza revisione e non c'è stato niente che li convincesse. Hanno detto che non era un loro problema. Porti la vespa alla revisione con il carro attrezzi, mi dissero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è quella di fare le stradine di campagna, accostare se si incrocia una macchina ed arrivare in officina così. Devo fare anche l'assicurazione ma spero non mi capiti la stessa cosa di Senatore.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti, dopo aver messo in sesto lo special devo portarlo alla revisione, è possibile farsi rilasciare una carta dall'officina in cui si dice che il veicolo che sta viaggiando sta raggiungendo l'officina per la revisione? Non vorrei mettere troppo a dura prova la buona sorte, anche per solo i 2 km casa-officina.

 

:ciao:

 

Prendi appuntamento in officina e, anche se non tirilasciano nulla, gli fai prendere un appunto. Se ti fermano e non sono troppo rigidi, gli basterà constatare che stavi andando effettivamente in officina.

 

Io, almeno, faccio così.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte.

 

Credevo di sbrigarmela presto con la rinfrescata al motore e successiva fase burocratica ma la vespa mi fa dannare. Devo per forza tirare giù il motore dal telaio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...