Vai al contenuto


Espansione Sito Galaxy nuove prove su strada


zeus
 Share

Recommended Posts

Ragazzuoli, ho trovato lo scarico che mi garba, e l'ho comprato!

non sarà un sip, ma pare che vada bene e non urla tanto.

Questa è la marma, datemi pareri!

sitoesp_185.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per i pareri da parte mia, ci sarà un pò di attesa, per ora devo aspettare che arrivi, montarla con il 177, e attendere l'FMI per assicurare la vespa!

Se ho tempo, provo a farci un giro con su il 125, ma non sarà un lungo giro, dato che non ho assicurazione.

Comunque, vi terrò informati!

A proposito, pensavo fosse una buona idea aumentare un pò il getto max, e mi sono fatto spedire un 110, che dite, ce ne sarà bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fatto spedire un 110, che dite, ce ne sarà bisogno?

 

si direi di sì, anche se forse il 110 è un po' troppo grasso, anche con l'espansione. Ma lasciamo parlare gli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato al 110 perchè col padellino, il 108 e il buco sul filtro, e naturalmente il 177, era un pelino grassottella!

il 106 era perfetto, quindi, dovrebbe andare.

dello scarico, che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'espansione va bene il 110, ma ogni motore è una storia a se. Potrebbe volere anche un 112. Importante è verificare il colore della candela

 

Quoto, comincia grasso e vai a smagrire se necessario, mai il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, comincerò grasso, anche se credo che essendo una marmitta molto probabilmente a camere, non ci sarà bisogno di chissà quanta benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

riesumo questo post per darvi ( se vi interessano) alcuni pareri:

Ho provato la marmitta sul 125, adeguando la carburazione(che comunque era troppo grassa); La vespa reagisce una meraviglia, tira le marce di più e non ha cali nei cambi.

Ha guadagnato in basso e pare che allunghi un bel po' la quarta.

Il rumore è bello, Cupo a minimo e non assordante agli alti.

Non tocca in piega!

Appena posso, metto nuove fasce al 177 e vi diro'...

Comunque, la consiglio, non è una SIP, ma rende bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

How much?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta 55 comprese spese(12 euro corriere expresso), in piu' un getto 110 e un secondo terminale che il venditore mi ha mandato a sue spese(7 euro + terminale) dato che il primo era difettoso.

Se lo contatti, ha diverse marmitte, tipo DR, Giannelli, Leovinci, Sito,Faco,Shaft,Polini...

Il tipo lo trovi a :

aliprandiandrea@libero.it

E' davvero gentile e corretto!

Di alcune marme ho le foto, le cerco e poi le posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la marmitta che hai comprato è la mitica serpentone della sito, grande ed inimitabile! dovrebbe se non ricordo male avere stampigliato un I.G.M. anche, il che non guasta mai! complimenti per l'ottimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riapro il post per comunicare le nuove impressioni:

La Galaxy ora è montata su un 125, con getto max 105(un po' grosso) e buco sul filtro di 4 mm.

Purtroppo il 125 è molto moscio in partenza di suo, ma si riprende subito e si riescono a tirare molto bene le marce. Fino alla terza, che peraltro ora tocca i 70 indicati(contaKm vecchio tipo), tutto benissimo! In pratica la vespa ha preso circa 10 Km\h in più rispetto a prima, anche quando montavo il 177, in terza non andavo oltre i 60, ora, va di piu'.

Il problema nasce in quarta, dato che vuole molta strada per tirarla, in pianura, appena entra in coppia, va bene e supera i 100 indicati, anche se di pochissimo, ma in salita....

Ora voi direte che non si puo' pretendere di farsi le salite in quarta, ed avete ragione, ma abituato al 177...

In pratica,dato che non vorrei rimontare il 177 perchè mi accorcia troppo le marce, mi chiedevo se montanto un 150 piaggio, con i rapporti del p125x, otterrei un motore un po' più pronto del mio 125, ma non cortissimo come col 177.

 

Io pensavo di montare un 150 PIAGGIO, magari con la testa del 125(con guarnizione) e riducendo un po' l'anticipo, e naturalmente con la galaxy.Dovrebbe restare comunque molto affidabile, ma performante!

Datemi il vostro eminente parere!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...