Vai al contenuto


Particolari Indiani ...


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

L' altro Sabato alla cena VR mi hanno fatto venuire in mente il mio viaggio in India , da cui ero tornato stracarico di ricambi Vespa ....

Avrei ( o meglio avremmo , avevo "equamente" diviso i ricambi con la morosa .... ) tranquillamente potuto passare per un contrabbandiere ...

Centraline elettroniche , bobine , piatti completi , blocchetti luci , etc ...

 

Ed ecco un particolare da noi sconosciuto : le copri-sacche laterali , che in India hanno tutti , avendo l' abitudine di girare in Vesoa in 2-3-4 persone , magari stracariche , magari con grossi oggetti legati di traverso sulla sella , quasi sempre su sterrati o peggio ...

Sono in similpelle , leggermente imbottite all' interno

Le ho solo appoggiate , sulle sacche PX non calzano alla perfezione essendo costruite per sacche LML , cioe' tipo Sprint .

 

Ciao

Guabix

lml.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il curioso ero io :mrgreen::ciao:

Devo dire che è un accessorio che da noi "tirerebbe" poco, ormai dalle nostre parti è difficile vedere gente che usa la vespa come se fosse un pullman ;-)

Cmq l'avrei comprato anch'io :mrgreen:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ne avevamo parlato un paio d'anni fa su una discussione che non mi riesce piú a trovare. Se non mi sbaglio Aeroib li trovó anche in vendita a una 25ina di euro.

 

anche per meno.. ed erano per px... e se ricordo.. li aveva anche sip

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...