Vai al contenuto


Che marmitta su 130polini


nenolia
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

polini evolution , zirri silent , simonini ecc ecc , : bada bene le espansioni pure svuotano i bassi ....percui leggi vari post ed in funzione del tuo motore la prendi , comunque una proma ti fa il suo onesto lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne vendono di ottime calcolate per il tuo g.t. su ebay il nome sono le gf project ...sono ottime e danno un sacco di prestazioni...e costano relativamente poco...

Qualcuno le ha provale le GF Project???

Link al commento
Condividi su altri siti

si un mio amico l'a provata rpoprio sul tuo gt e va che è una favola...e poi è una marca nuova quindi i costi sono ancora ristretti ...te la garantisco io...non te ne pentirai se la prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

si un mio amico l'a provata rpoprio sul tuo gt e va che è una favola...e poi è una marca nuova quindi i costi sono ancora ristretti ...te la garantisco io...non te ne pentirai se la prendi

Ma spara in alto o anche ai bassi fa il divere??? e quale modello dovrei prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente essendo una espansione bella ebuona svuota i bassi ma questo è normalissimo...come tutte le espansioni...

ne esistono per il g.t. girato oppure normale ...guardati questo link

io ti consiglio questa che è la meno esasperata e fa al caso tuo!!

MARMITTA GF PROJECT X-ROAD vespa ET3 50 special su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

poi ce ne sono per il cilindro girato

MARMITTA VESPA GF PROJECT ET3 50 SPECIAL PK 50 PK 125 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

guard sta pagina pure

http://www.vesparesources.com/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=223432

la prima è la migliore secondo me poi decidi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

di suono devono essere volto vivaci ma non l'o mai sentita girare di persona non penso che siano" silenziose quanto una originale" cmq c'e scritto molto silenziose nell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...