Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari

accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria.

Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco,

il regolatore risultava non funzionante.

Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema.

Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha

spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto.

Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia!

Ce ne fossero di venditori come questi....

Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente.

Inviato

Io conosco la sua affidabilità da molto tempo...ho avuto qualche disguido nel corso degli anni, ma ha sempre provveduto a sue spese a risolverlo...Ha dalla sua che è una persona molto disponibile e cerca sempre di accontentare le richieste di tutti (anche rendendosi sempre reperibile ai numeri di telefono che ci sono sul suo sito). :lol:

  • 11 months later...
Inviato

Ma a me in questi giorni il loro sito non funziona. E' solo un problema mio?

E' qualche giorno che lo apro perchè volevo ordinare un pochina di roba ma non mi va.

Inviato
...........................................Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente.

 

Hai fatto bene a segnalare ;-)

 

Ma a me in questi giorni il loro sito non funziona. E' solo un problema mio?

E' qualche giorno che lo apro perchè volevo ordinare un pochina di roba ma non mi va.

 

Confermo, è da qualche giorno che non si può accedere al sito :-(

 

:ciao: Pierluigi

Inviato

ma io ho richiesto la cresta per px I serie e me ne hanno mandata una enorme (penso per il pe,boh...).

ho chiamato ed è stato gentilissimo,mi ha chiesto di inviare una mail col dettaglio della situazione e mi ha poi risposto immediatamente dicendomi che la cresta vecchia me la posso tenere e che mi mandava quella giusta se gli mandavo le foto.

ora son 2-3 giorni che aspetto e non mi ha ancora risposto..che faccio,aspetto o richiamo?

Inviato
In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari

accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria.

Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco,

il regolatore risultava non funzionante.

Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema.

Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha

spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto.

Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia!

Ce ne fossero di venditori come questi....

Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente.

 

Grazie per la segnalazione! Molto utile!

Inviato

io ho avuto modo di farci affari in prima persona alla fiera di arezzo.

devo dire che è stato molto cordiale e disponibile a dare tutte le spiegazioni, al contrario di molti altri che si limitano a vendere la merce...

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...