Vai al contenuto


info sella.


cencio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sto cercando una monosella triangolare con molla per passeggero,da adattare a sprint o px.

so che in francia sono molte le vespe con doppiasella,ma non sono riuscito a trovare nessun articolo nuovo in rete.

 

paris_scooter_web_pt_04.jpg

ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi indicazioni a riguardo.

saluti,

Cencio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quella che vende Tonazzo, che va bene per la Sprint, è la RAM 118.

Occhio però, che il prezzo che pagherai, non è quello che leggi; a quel prezzo, devi aggiungere l'IVA (20%) e le spese di spedizione, ovviamente.

Chissà quando riusciranno a capire, sti geniacci, che quando vendono al pubblico, al consumatore finale, i prezzi esposti DEVONO essere comprensivi di IVA!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, conviene comunque tenere d'occhio anche eBay, ogni tanto di trovano sui 40-50€ l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti Senatore, ero stato messo al corrente da amici che in passato sono rimasti un po delusi da questa politica di gestione del sito tonazzo.

giorni fa ho seguito un asta su ebay ma un pezzo usato è finito oltre i 50 e. credo che mi orientero' sul nuovo ,magari alla sip..c'è tale ralph che mi deve un favore.

grazie a tutti,

Cencio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

C'è sempre Scootrs su cui dare uno sguardo, anche perchè, credo, che molti si riforniscano da quelle parti. Lambretta scooter, Vespa scooters, Lambretta spares, Vespa parts - ScootRS

Solo che hanno solo selle anteriori. Magari, ti costruisci una piastra per poterla montare dietro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...