Vai al contenuto


Uso cuodidiano!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che più di qualcuno, oltre a non masticare l'italiano, non lo digerisce neanche! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

OT MODE ON:

Bravo Ale!

 

Al bando l'ipocrisia!

W l'inno del corpo sciolto!

 

Grazie a te stamani sono andato in giro per la Town fischiettanto e canticchiando la famosa canzone del Benignone Nazionale.

E cosí per ringraziamento beccati questo!

 

OT MODE OFF!

 

[youtube video]oPOph4T2TAs[/youtube video]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve avete ancora da dirmi qualcosa ?

Mi stoó veramente scervellando per capire perché te la prendi cosi personalmente. Ad un certo punto ho anche pensato che tu fossi proprio il venditore ma i luoghi segnati sul tuo profilo e sull'asta ebay non combaciano di parecchie centinaia di km.

Nessuno ce l'ha con te, nessuno sta offendendo nessuno, almeno credo. Una risata non ogni tanto non fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stoó veramente scervellando per capire perché te la prendi cosi personalmente. Ad un certo punto ho anche pensato che tu fossi proprio il venditore ma i luoghi segnati sul tuo profilo e sull'asta ebay non combaciano di parecchie centinaia di km.

Nessuno ce l'ha con te, nessuno sta offendendo nessuno, almeno credo. Una risata non ogni tanto non fa male...

 

Bè, se thomas1 ha parlato e si è "offeso" esplicitamente in prima persona, è inevitabile giungere alla conclusione che l'annuncio l'ha pubblicato lui...:azz:

 

L'itagliano va sapputo!:sbonk:

 

 

Suvvia, si scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io non sono il venditore come tu credi, ho fatto solo un commento .non pensavo che voi sulle persone come il tipo che ha scritto il mess ... vi divertite cosi tanto . come vedo per frequentare il vostro forum uno deve avere una laurea un diploma ? visto che io come avete capito io la scuola non lo fatta .che devo fare ? mi cancello dal forum fatemi sapere il da farsi che io lo faccio ok ?www lavespa fra' non ti scervellare piu' che fa male . pensa alla salute ....statt buon ':testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io non sono il venditore come tu credi, ho fatto solo un commento .non pensavo che voi sulle persone come il tipo che ha scritto il mess ... vi divertite cosi tanto . come vedo per frequentare il vostro forum uno deve avere una laurea un diploma ? visto che io come avete capito io la scuola non lo fatta .che devo fare ? mi cancello dal forum fatemi sapere il da farsi che io lo faccio ok ?www lavespa fra' non ti scervellare piu' che fa male . pensa alla salute ....statt buon ':testate:

 

Mah, guarda, nessuno finora ha detto che occorre avere una laurea per frequentare il forum!

Anzi, se rileggi bene la discussione, noterai che sono stati fatti anche degli esempi molto chiari, tipo quello di Giurato, a riguardo di persone che commettono errori lessicali e/o ortografici! Nessuno è più bravo degli altri, ci mancherebbe, ma stando al tuo ragionamento, programmi come "Striscia la notizia", "Blob", "Mai dire" ecc.ecc., che mettono in evidenza gran parte delle cavolate dette per sbaglio in TV da gente del mestiere, non dovrebbero esistere...

Su con la vita, fatti una risata!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti scervellare piu' che fa male

 

:mah: Infatti, fa male, ma fa molto piú male impegnarsi a voler trovare problemi quando non ci sono.

 

vi divertite cosi tanto .

 

La vita é piena di amarezze giá di suo, che male c'é a fare un sorriso? :lol:

 

[youtube video]y0eiHchxkG8[/youtube video]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pensavo di essermi spiegato bene, ma evidentemente non riesco a far recepire il senso...

Comunque penso che un pizzico di ironia sia un buon condimento per la nostra quotidianità... take it easy!

 

Che poi la si voglia intendere come qualcosa del tipo 'se fai errori non puoi stare qui', direi che è uno stravolgimento bello e buono, e dovremmo tutti sentirci offesi da una simile insinuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai!

 

Il mondo è già pieno di problemi senza bisogno di inventarli...

 

 

 

Non mi stupisco che vengano chiusi dei post per della semplice ironia :boh:

 

 

Ma se non ci sono risate e battutine varie che cavolo facciamo davanti al monitor come dei pirla!?

 

Cerchiamo informazioni sulla Vespa come dei computer freddi senza possibilità di commentare e..... divertirci.... il Forum serve proprio per rendere più "amichevole" e divertente la ricerca di informazioni e confrontarsi (secondo me) altrimenti prendiamoci dei manuali d' officina, una bella enciclopedia sulla Vespa e ce la sfogliamo tristi e scoglionati a casa, soli soletti :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...