Vai al contenuto

Uso cuodidiano!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Riportiamola qui perchè non merita l'oblio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::quote:

 

vendo vespa px 200 arcobaleno!! la vespa e inordine in tutto..uso cuodidiano...cosi come da foto..includo porta pacchi e specchietto cromati..buon asta atutti..x info 338/3194908 x foto dettagliate chiededemi pure..non a il miscelatore!!..a il segnalatore di benzina!!+spia!! vernice origginale!!..rifatte pance e parafngo....no riserva!!!!!chi aquista includo volture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mai visti tanti strafalcioni :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia diffidenza, ma credo che nell'over 2000 non ci debba essere gente che non sa usare una E accentata, una A con la H, le doppie... Ma che si scherza??? Qua mi sa mi sa che nemmeno riusciamo a dargli la 5a elementare.... QUESTO è PROGRAMMA DI 2 ELEMENTARE!! Non credo che si sia scordato tutto!!! :sbonk::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra assurdo, ma purtroppo non sai che strafalcioni mi capita di leggere di tanto in tanto... :roll: ...anche fatti da gente che sentendola parlare non sembrerebbero così in difficoltà con la lingua italiana scritta! :orrore: :orrore: :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma voi date consigli sulle vespe ho fate i professori ?io penso che sia da aprezzare uno che non è andato alle elementari è usa un pc ciao

 

Certo!

Se anche non è andato alle elementari per usare il PC deve aver studiato comunque qualcosina.

 

Eppoi certi erroracci è inevitabile vengono a tutti e fanno comunque ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma voi date consigli sulle vespe ho fate i professori ?io penso che sia da aprezzare uno che non è andato alle elementari è usa un pc ciao

Noi diamo consigli sulle Vespe quando sappiamo che possiamo darlo seguendo le nostre esperienze vissute. Io apprezzo chi ancora va alle elementari e sa usare un computer. Mi dispiace se posso sembrare duro ma se non ce ne siamo accorti corre l'anno 2009 e anche mio Nonno, che ha una certa etá e che ha fatto solo le elementari (e mi sembra che neanche le abbia finite) sa usare un computer, é capace di scrivere in italiano corretto e anche se in realtá non ne ha bisogno usa il tasto "ABC" di word, che funziona e uso spesso anche io in caso di dubbio, al massimo si puo' anche usare google o uno dei tanti vocabolari online.

Nessuno vuole fare il professore, alcuni errori di ortografia vengono a tutti ma purtroppo, chiamaci pure infantili, certi annunci fanno sorridere. Alcuni fanno pisciare dalle risate.

Comunque grazie dello spunto, cercavo una scusa per postare questo video. A voi le somme.

 

[youtube video]RhbioR8vkwI[/youtube video]

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi diamo consigli sulle Vespe quando sappiamo che possiamo darlo seguendo le nostre esperienze vissute. Io apprezzo chi ancora va alle elementari e sa usare un computer. Mi dispiace se posso sembrare duro ma se non ce ne siamo accorti corre l'anno 2009 e anche mio Nonno, che ha una certa etá e che ha fatto solo le elementari (e mi sembra che neanche le abbia finite) sa usare un computer, é capace di scrivere in italiano corretto e anche se in realtá non ne ha bisogno usa il tasto "ABC" di word, che funziona e uso spesso anche io in caso di dubbio, al massimo si puo' anche usare google o uno dei tanti vocabolari online.

Nessuno vuole fare il professore, alcuni errori di ortografia vengono a tutti ma purtroppo, chiamaci pure infantili, certi annunci fanno sorridere. Alcuni fanno pisciare dalle risate.

Comunque grazie dello spunto, cercavo una scusa per postare questo video. A voi le somme.

Buahahahahahah!!! :quote: :quote: :quote::sbonk: :sbonk: :sbonk::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi diamo consigli sulle Vespe quando sappiamo che possiamo darlo seguendo le nostre esperienze vissute. Io apprezzo chi ancora va alle elementari e sa usare un computer. Mi dispiace se posso sembrare duro ma se non ce ne siamo accorti corre l'anno 2009 e anche mio Nonno, che ha una certa etá e che ha fatto solo le elementari (e mi sembra che neanche le abbia finite) sa usare un computer, é capace di scrivere in italiano corretto e anche se in realtá non ne ha bisogno usa il tasto "ABC" di word, che funziona e uso spesso anche io in caso di dubbio, al massimo si puo' anche usare google o uno dei tanti vocabolari online.

Nessuno vuole fare il professore, alcuni errori di ortografia vengono a tutti ma purtroppo, chiamaci pure infantili, certi annunci fanno sorridere. Alcuni fanno pisciare dalle risate.

Comunque grazie dello spunto, cercavo una scusa per postare questo video. A voi le somme.

 

[youtube video]RhbioR8vkwI[/youtube video]

.........il video me cojoni....esilarante.....:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non vi è cosa più antipatica di voler leggere ingiurie e attacchi ove non ve ne sono. Nessuno sa chi sia il tipo in questione, nè lo si vuole insultare; ha prodotto qualcosa di divertente a sua insaputa, e di questo stiamo parlando. I giudizi sulla sua persona sono ben altra cosa, qui oltretutto non ve ne sono.

 

A voler vedere bene, chi ha fatto il professore (in senso negativo)? Non chi ha commentato l'inserzione, direi.

 

Pensate a quante volte in tv si ride di cose simili: pensiamo ai servizi di Striscia su Giurato, ai video di Paperissima, ecc. Non mi sembra che questi servizi siano oggetto di aspre polemiche, tantomeno da parte di chi ci mette la faccia: nè sarebbe giusto, perchè altrimenti saremmo veramente alla stregua di chi non può commentare nulla per una forma distorta e aberrante di rispetto, buona solo ad aumentare le distanze fra gli individui.

 

Mia nonna, pur essendo una persona estremamente acuta e profonda, non parla correttamente l'italiano. Non è giusto fargliene una colpa: fa parte dell'eredità della sua epoca, della guerra e della dilagante miseria. La scarsa conoscenza dell'italiano di certo non toglie dignità alla sua persona, e nessuno osa affermare niente del genere. Lei è consapevole dei suoi strafalcioni, e ne nascono sempre ottime occasioni per una grassa risata. Perchè? Perchè l'ironia, e ancor di più l'autoironia, sono beni preziosi nelle relazioni, oltre che chiari 'sintomi' d'intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è una cosa spettacolare :quote:

 

Manco il migliore dei comici può immaginare risposte del genere :sbonk:

 

 

Il bello è proprio questo, loro non se ne rendono conto.... Beata ignoranza come si suol dire.... :mrgreen:

 

 

Tornando al discorso "dei professori" anche nel 2009 non è obbligatorio essere colti... spesso chi non ha potuto studiare lo ha fatto suo malgrado... non gli si può imputare nulla...

 

E' innegabile però che vedere annunci pubblici (e qui sta la colpa se vogliamo.... consultati, chiedi aiuto a qualcuno, informati almeno) scritti in quella maniera fà scassare dal ridere :sbonk:

 

Mio padre appartiene all' epoca dell' Inglisc al Prisencolinescionalciuso... e se gli capita di dover scrivere o dire qualcosa in inglese "pubblicamente" (non in casa diciamo) ha la buona pensata di darmi un colpo di telefono prima di farsi figure immè come quelle sopra elencate...

 

E poi che paese stiamo diventando? Tutto sto perbenismo da chirichetti tra privacy, rispetto di culture, religioni, costumi, abitudini....

Non possiamo più dire nè vedere nulla... Censurano perfino le foto di mamme che allattano sul web... il presepe a scuola non ce lo fanno più fare, crocifissi non possiamo più appenderli manco in casa... se uno scrive vendo auto fu opscional non possiamo sorridere perchè potremmo urtare la sensibilità dei superstiti di guerra che han dovuto zappare anzichè andare studiare come i bambini più fortunati...

 

Finamola dai! L' essere umano è bello perchè sbaglia, scoreggia e diventa rosso se si emoziona... perchè dobbiamo nascondere la nostra natura e far finta di essere tutti belli, puliti, istruiti, rispettosi e improfumati?

 

Tanto come diceva Pierino puoi essere la regina Elisabetta, Bill Gates o l' ultimo degli ignoranti... al cesso siamo tutti uguali... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...