Vai al contenuto


non l'avevo ancora fatto dunque... mi presento


luca82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da diverso tempo ke vi leggo e da un po ke scrivo ma non mi ero ancora presentato.. Mi chiamo Luca ho 26 anni scrivo dalla prv di RM

e sono felice possessore di 2 vespe 1 pk50xl la mia prima vespa presa nel 2007 ricevuta in regalo e una vnb3t presa a settembre a 380

la prima ha solo 4000 km è in ottime condizioni completa di tutto perfino deglla sacca attrezzi piaggio! ed a breve sara dedicato lei un restaturo conservativo.. per eliminare qualche graffio e la ruggine superficiale causata dall umidità sotto al tappetino centrale

la vnb invece è gia sotto i ferri col motore aperto e smontato a pezzi! spero di finira in tempo per partecipare al raduno vr

ho aperto una disc sul suo restauro qua:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13277-vnb3t-iniziamo-il-restauro-fai-da-te.html

datemi una mano a breve inserisco altre foto

un saluto a tutti in particolare al caro senatore ke ho avuto modo di apprezare ancor prima di essere iscirtto per avermi salvato da una truffa ebay x 1 contakm vnb di cui è già stato detto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...