guabixxx Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Se volete autocostruirveli vi spiego come , a costo zero .... Prendete dei cavi elicoidali ( sconsiglio quelli del telefono , troppo sottili e poco elastici , io ne ho usato cavi di comando di attrezzature ospedaliere e di un carroponte ) e dei faston con occhiello . Togliete la parte plastica dal faston , e con le apposite pinze serrateli sul cavo , magari mettendo un goccino di Attak per migliorare la tenuta . Due anelli recuperati da vecchi portachiavi et voila' ... Ciao Guabix 0 Cita
babbylavespa Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Io ne ho due di questi ed uno l'ho regalato a Salvba, sono ottimi anche se non monotinta! Ciondolo porta cellulare portachiavi moschettone molla su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Io ne ho due di questi ed uno l'ho regalato a Salvba, sono ottimi anche se non monotinta!Ciondolo porta cellulare portachiavi moschettone molla su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari Bellini ma.... .... Cazzarola quanto costano!! 0 Cita
candido Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ne ho appena presi due su ebay......vengono definiti come portachiavi a molla per vespa e lambretta.....ero contentissimo al momento dell'acquisto. un po' meno al momento dello spacchettamento......sono si dei portachiavi a molla, ma MOLTO +piccoli dei veri modelli degli anni '80. la molla è lunga in tutto circa 12 cm e lo spessore è esiguo...sembra insomma una riproduzione in scala ridotta del modello originale... dovevo farmi insospettire dal prezzo... 5.65 euro per 2 pz compreso spedizione..... 0 Cita
Neropongo Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ti dico solo che quelle degli anni '80 non le trovi (...e quando le trovi) a meno di una 15ina di euro. 0 Cita
candido Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ah ecco....me pareva troppo bello mo faccio una ricerca in loco e vi aggiorno...fra ferramenta, elettricisti e altri accattoni... 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 Ti dico solo che quelle degli anni '80 non le trovi (...e quando le trovi) a meno di una 15ina di euro. Sempre che non le trovi da uno onesto, come quelli che ho trovato io, che me li ha fatti pagare una sciocchezza e me li ha dati con un dito di polvere sopra 0 Cita
Neropongo Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 A Roma se dice che ce l'hai aperto! :mrgreen: 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Originale anni '80 pagato 1 Euro polvere compresa ....grande Cima vero Dex Pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 A Roma se dice che ce l'hai aperto! :mrgreen: Anche qua.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 ....grande Cima vero Dex Grande grande sono andato a trovarlo anche oggi, visto che l'ultima volta non aveva nemmeno un S1 0 Cita
candido Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 alla fine li ho trovati dal ferramenta sotto case....figurati quanto so coglione....sono onesti unica cosa un po' corti ma la gomma e lo spessore son quelli....rosso e blu 0 Cita
lino_box@alice.it Inviato Aprile 5, 2010 Inviato Aprile 5, 2010 Fichissimo io lo avevo rosso e nella mia special, stava tra la chiave del bloccasterzo e la chiave del bauletto 0 Cita
vespainweb83 Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 Originale anni '80 pagato 1 Euro polvere compresa ....grande Cima vero Dex Pierluigi anche a Messina sono introvabili..... 0 Cita
Recommended Posts