Vai al contenuto


Che motore e' questo?


simonsao
 Share

Recommended Posts

Questa discussione si sta lentamente trasformando in una bancarella da mercatino. Gia' mi viene voglia di unire il tutto con l'altra che parla dello stesso motore....

 

Anzi sai, come dicevamo a scuola qualche anno fa... "minestrone". Le unisco e ripulisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi lo so che 450 euro vi sembrano molti x un motore ma il mio V5A1M è in ottimo stato monta ancora il gruppo originiale è vero come velocità max è lento ma in salita fa davvero paura sale dove anche i 75cc restano appesi

 

E' un motore nemmeno rifatto, da quello che mi sembra di capire, per cui quella quotazione non ci sta proprio!

Considera che a quel motore manca pure la cuffia originale in metallo, che è il pezzo più difficile e costoso da reperire.

 

Abbi pazienza ma dubito anche di quello che asserisci riguardo le prestazioni. Che vada come un 75 in salita non ci credo proprio.

 

Se hai trovato il folle che ti dà tutti quei soldi, vendilo di corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si il motore nn è rifatto xciò mi è stato valutato molto

 

Beh, vorrei conoscerlo questo intenditore.

Che ora un motore sia valutato di più perchè non è stato revisionato (ergo che richiede ulteriori spese, se non subito fra non molto) mi fa veramente sorridere... Ma è un sorriso amaro.

Dai, siamo seri..... :roll:

 

La cuffia cui mi riferisco è quella del cilindro, sulle prime 50 era in lamiera fosfatata.Poi è stata introdotta quella comunissima di plastica, ovvero quella che vedo montata sul tuo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il motore nn è rifatto xciò mi è stato valutato molto

 

Beh, vorrei conoscerlo questo intenditore.

Che ora un motore sia valutato di più perchè non è stato revisionato......

 

Marben, che dici, vuoi mettere un conservato contro un restaurato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: un motore 50 3 marce non revisionato a quel prezzo!?

 

 

 

Meno male che è esperto :mrgreen: VENDILO SUBITO! Un blocco Special salta sempre fuori prima o poi..... se hai 450€ è capace che trovi una Special intera magari senza doc. da usare come pezzidi ricambio..... sarà contenta di donare il suo organo motore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
anche men meno...a 150 si trovano dei bei blocchi primavera..

 

...non esageriamo .... 150 per un motore primavera ????

solo dal nonnetto che deve ripulire la cantina e usava quel blocco per non far sabattere la porta con il vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sbattermi troppo...leggi qui:

http://cgi.ebay.it/BLOCCO-MOTORE-VESPA-50-SPECIAL_W0QQitemZ170287450764QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item170287450764&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

 

calcola che lui dice che lo ha revisionato..io cmq lo controllerei se dovessi comprarlo ma cmq la base c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...