Vai al contenuto


PK 50 appena acquistato


gaga
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono appena rientrato da Tortona (AL),la dove ho ritirato da casa di un collega di lavoro il mezzo in oggetto.

Devo dire che la vespetta non è affatto messa male, un buon conservato(vissuta come piace a me), non presenta un briciolo di ruggine e devo dire neanche ammaccature. A me è sempre piaciuta la PK, che ne dite.

Dimenticavo... lui mi ha chiesto 200 euro ed è quello che l'ho pagata , sinceramente non me la sentivo proprio di tirare sul prezzo.

:ciao: Gaetano

fotografie_0029_183.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,non ha ruggine nè ammaccature,ti è sempre piaciuta,l'hai pagata poco...che cosa vuoi di più dalla vita?

 

Bè, certamente...

era solo per condividere con voi il tutto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale uguale a quella che ho comprato io sett scorsa, la mia colore rosso. Piace molto anche a me, penso che tra le PK sia la più carina, poi con la sella biposto è uno spettacolo. Complimenti x l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella, la PK S secondo me è la più bella delle PK, ETS a parte (che non è propriamente una PK)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Per vespotto: anno 85, come la tua.

 

Per morgana_strass: è successo anche a me due anni fa',un collega mi ha stressato e la PK verde metalizzato (conservatissima) ha preso il volo, ma questa ora resta in box.

 

Per rk : sinceramente la sella al momento è l'unica cosa che non mi garba, comunque per il momento rimane tutto cosi'.

 

:ciao: Gaetano.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ho da vendre un bel collettore con il suo carburatore per la pk!!!!!!

 

poldo sei pregato di non postare annunci di vendita in questi post che nulla hanno a che fare con il mercatino!!!

 

è già il 2°

 

prego un admin o moderatore di sezione di "moderare" i post di poldo in questione, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
se vuoi ho da vendre un ***EDIT*** per la pk!!!!!!

 

EDIT BY MARBEN: Proposte simili solo nel mercatino (qualora vi siano i requisiti) o via messaggio privato. Grazie per l'attenzione.

 

 

 

non capisco :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuta la PK, che ne dite.

Anche a me piace la PK ;-):mavieni::mrgreen:

T'immagino gia per Bari a farci il...Gaga' ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

 

Ciao calabrone mi chiedevo solo cosa significa la parola edit.

Presumo sia stata oscurata la frase originale,vero?

 

Magari in giro per Bari a fare il "gagà" ,purtroppo risiedo ad Opera (MI) per motivi di lavoro.

a... Grazie per i complimenti e non preoccuparti comprendo il regolamento.

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

"Edit" significa "modifica" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...