Vai al contenuto



Yes,Obama can


fonzie86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi putin ci da' GAS non dimenticatelo! E poi Putin rappresenta forse l'unico punto di appoggio di un' Europa che si vede schiacciata da un lato dagli Usa e dall'altra Dall' Est ormai fin troppo concorrenziale. Visto lo scenario attuale in cui detta banale e papale papale i cinesi producono e gli americani pur indebitandosi consumano i prodotti cinesi il rischio è che tutto si sposti dall'atlantico al pacifico (parlo di commercio) e questo se vogliamo è gia' avvenuto, da tenere d'occhio anche il fatto che con il boom capitalista della cina anche li' iniziano a consumare.... Ma la battaglia ce la si gioca dal punto di vista energetico e c'è da un lato gli Usa che smaniano per il petrolio e altre materie prime per il quale c'è stato l'intervento in Iraq e chi lo sa...vista la dura presa di posizione di Chavez in venezuela (tra i primi produttori al mondo di petrolio se non il primo) con la sua politica anti USA (sarebbe curioso vedere la sua di reazione alle elezione di OBAMA) e dall'altro lato nn van dimenticate Cina e India che di materia prima magari ne hanno (acciaio?) ma di energia pochina o cmq nn sufficente a sostenere la loro crescita. Quindi la Russia diventa determinante e Putin fa gli interessi della Russia e mi pare pure giusto. Quindi se vogliamo è interesse Russo che si mantenga una sorta di equilibrio e che l'europa non venga tagliata fuori poichè questa concorrenza alla russia non fa altro che bene. Se poi vogliamo giudicare Putin per la questione Giornalista ammazzata o Cecenia sfido chiunque a trovarmi un modello di Democrazia o presunta tale al mondo che nei fatti non si comporti anche peggio per "preservarsi". Sveglia sognatori!

 

 

 

 

Zio calabrone tvb! Posso fare il Prof di Geopolitica???? :mrgreen::mrgreen:

:vespone:

 

 

ps: Circa la questione Italiota ci terrei a sottolineare il fatto che in politica estera (quella che conta) praticamente non c'è differenza tra i due maggiori poli. Pd e PDL sono ormai come i Democratici e Repubblicani....asserviti ai cosiddetti poteri forti.....cosa sono sti poteri forti??? Vogliamo parlare delle Banche??? La gente nn arriva a fine mese e questi aiutano le Banche come se nulla fosse....tanto chi se ne frega se nn arrivi a fine mese a pagare mutuo per la casa e dar da mangiare a tuo figlio è piu' importante salvare le banche e l'alta finanza! Non sarebbe forse il caso di spegnere la tv e smetterla di comprare i quotidiani (finanziati anche loro dal sistema ?) e magari guardare ai veri problemi che francamente non penso siano le gaffes di Berlusconi o l'appiattimento Veltroniano al politically correct del dialogo e del volemoce bene? E' normale che poi i giovani sono stanchi di sta politica. A chi vogliono prendere in giro questi signori.....pensano che la gente sia stupida? Basti guardare all'universita' e a quello che stan combinando con la scuola. Il processo al di la' dei governi è sempre quello e nella sostanza non cambia nulla se non la voglia del nano di togliere quei pochi "monopoli" rimasti in mano alla sinistra non a caso li attacca di continuo Giornalisti Magistrati Scuola e Universita'..... coincidenza???

Bene meglio nn continuare per non far degenerare il topic e poi calabrone deve fare gli straordinari! hihihihi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Un vostro caro Provocatore! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Piazzetta

Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

Moderatore Calabrone

 

Sono proibiti argomenti legati alla politica

Sono proibiti argomenti legati alla politica

Sono proibiti argomenti legati alla politica

Sono proibiti argomenti legati alla politica

Sono proibiti argomenti legati alla politica....si capisce o mi devo togliere la cinghia :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

Zio calabrone tvb!

Si 'mme vuliss' bene veramente,nu' mi tagliass' i pizzi da giacchetta e nu 'mme cantassi Calabro' si FESS' :azz::noncisiamo::rulez::rulez::rulez::rulez::frustate::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene lancio solo un sassolino e scappo via! Promesso mi censuro!

 

 

news....

Berlusconi: ''Obama? Giovane, bello e abbronzato''. Veltroni: ''Si scusi subito''

 

fatto sta che 16075 persone Alitalia sono state fatte fuori dai posti di lavoro mentre loro discutono del nulla....

 

giuro%20di%20dire.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

forse adesso stai un po esagerando....

io mi sono sentito un po offeso dai comportamenti di certi piloti alitalia che guadagnano al mese quello che io manco in un anno, e c'è da aggiungere che (non tutti per fortuna) quelli che lavorano in una grandissima azienda hanno moltissima possibilità di cazzeggiare sul posto di lavoro rispetto a me che sono sotto padrone.

Certa gente dovrebbe apprezzare di più quello che ha, ed avere almeno la dignità di non protestare anche quando si tenta di salvarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra quelli che si sono spallati con la politica, ma non capisco dove stiamo andando, per mesi ci hanno rifilato la sfida fra obama e meccanne, (come se da noi non ci fosse altro da discutere ai tg) si parla di uomo più potente al mondo quando a me pare che sotto sotto i russi o i cinesi zitti zitti hanno più cash e teste matte a comandare (putin)

si dice primo nero a comadae gli usa, per me è una persona come un'altra già dire che un nero è al comando mi sembra già di sottolineare la diversità del colore della pelle, il razzismo sarà annullato solo quando non si parlerà più di colore, obama e basta! come hamilton in f1, potrebbero dire soltanto che è il più giovane campione del mondo con i suoi 23 anni e sarebbe già di persè una cosa speciale data la giovinezza, eppure fà più notizia dire che è il primo campione del mondo di f1... di colore!

Perchè c'è voluto un presidente di colore per dire che l'america non è razzista?

in tutti questi anni che i neri hanno lottato per i loro diritti non gli sono certo mancati gli appoggi dei bianchi, invece si finisce sempre con il generalizzare e questo dà notizia specie ai tg, poi ci s'incazza se all'estero ci chiamano mafiosi! in italia ne abbiamo ma non siamo tutti così!

Obama ha dato sicuramente una ventata nuova ma mentre scorrevano le immagini sui tg mi domandavo quanto cambierà la vita a quei neri dei ghetti che festeggiavano la vittoria di obama, mi domandavo se non ci saranno più guerre, ma poi ti fai due conti ed il povero resta povero, l'industria degli armamenti in america costringerà sempre il presidente a a qualche nuova "missione umanitaria" per poter tirare avanti e alla fine mi chiedo...dopo tanto fumo di questa elezione resterà un pò d'arrosto?!

(sperem....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...