Vai al contenuto


ho rischiato ma di brutto brutto brutto!!!


carbone
 Share

Recommended Posts

volendo si può usare giusto un filino (da mezzo ad un millimetro) di pasta verde per cambio (chiedi presso il tuo autoricambista) e solo messo da un lato.. io di solito lo metto nella testa ..

 

Oppure la Loctite nera, sempre un filino e non mezzo chilo.....

Riguardo alla pasta rossa da tempo io l'ho declassata a sigillante per tubo scarico

perchè mi sono accorto che da quando è stata introdotta la benzina verde non

sigilla piu' coime una volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Altro che "scaldata"! Ti è andata bene che si è rimessa in moto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ahi me non è finita..

la vespa va ma la sento strana

poi mi ha fato uno scherzetto stamttina....

hoo scalato e mi ha tirato una grattata della madonna...però solo una volta le atre volte è andata liscia

parastrappi? la frizione l'ho fatta a luglio 3K km fa..

 

che palle quando non ne va dritta una però!

 

ciao e grazie

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi è da un po che non uso la vespa a causa del mal tempo

in questi giorni vorrei risolvere il problema di quando scalo

che dite si può risolvere rifacendo la frizione??

ciao e grazie

 

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi .......... sono stato praticamente abbonato al blocco improvviso...............ho mandato a quel paese il miscelatore e...............il problema è sparito.

come dire...il bastardo mandava poco .....allora aggiungo un pelino d'olio nella benzina e ..........la piccolina borbotta e frulla che è un piacere.

Uno mio amico meccanico (esperto anche in roba da corsa) mi ha detto che è abbastanza normale che il girante della pompa faccia storie, perciò meglio eliminarla e....................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..............oltretutto è maggiormante consigliato nel caso di motori ...pompatini come arguisco ce ne siano molti qui.

comunque.................se accettate il suggerimento......................

 

uno Sfigatto senza miscelatore (ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Uno mio amico meccanico (esperto anche in roba da corsa) mi ha detto che è abbastanza normale che il girante della pompa faccia storie, perciò meglio eliminarla

Se è "abbastanza normale" un difetto di fabbrica congenito, perchè ostinarsi a produrre quel pezzo??? :mah::mah::mah:

(Senza polemica, eh! ;-):ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anch'io conosco un meccanico che dice peste e corna del miscelatore. Ne conosco un'altro, invece, che lo esalta... Io credo che spesso i meccanici si lascino andare ad affermazioni un po' sensazionalistiche, basta che gliene capita una con qualche problema e fanno in fretta a muovere critiche azzardate.

C'è gente che percorre decine di migliaia di chilometri col miscelatore... Sono sempre dell'idea che, anche alla luce della sua semplicità, se si tiene con cura il mezzo, difficilmente il mix darà problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...